Povs Elsa
Io: cappero mancano 10 minuti.
Inizio a correre arrivo davanti alla scuola 5 minuti prima entro e mentre mi avvio verso il campo incontro Arion con un altro ragazzo.
Arion sembra triste. Cosa avrà?
Io: ehi, Arion.
Urlo.
Lui si gira e mi sorride, intanto io sto correndo verso di lui.
???: ehi Arion, è lei la ragazza di cui mi hai parlato.
Arion annuisce.
???: piacere io sono J.P.
Io: ciao J.P. io sono Elsa.
J.p.: lo so, Arion era molto preoccupato.
Io: perché?
E quardo Arion che cerca di far star zitto l'amico.
J.p.: be aveva paura che non venissi agli allenamenti siccome non c'eri a scuola.
Io: davvero?! Arion è la verità?
Arion:"un po' rosso e si gratta la testa" be ecco.... Sì, avevo intenzione di iscrivermi insieme a te.... Se ti va bene?
Io: molto volentieri.
Così ci avviamo verso la sede del club.Povs Arion
Accidenti J.p. non poteva stare un po' zitto quando Elsa mi ha chiesto se era vero sono diventato rosso come un peperone, ne sono sicuro.
Faccio un sospiro.
Elsa: "mentre gira la testa verso di me" che c'è Arion?
Io: è..... Nulla nulla, stavo pensando.
Elsa: ah. Eccoci siamo arrivati.Povs Elsa
Io:ah. Eccoci siamo arrivati.
E indico la sede.
Entriamo e alcuni ragazzi della squadra stanno andando via, ma che fanno gli allenamenti non sono ancora iniziati??
Vado davanti a uno e gli chiedo.
Io: scusa ma dove andate?
Ragazzo: lasciamo il club. E ora spostati ragazzina.
E mi sposta con una mossa del braccio.
Se ci fosse stato mio padre sarebbe già morto nessuno si può permettermi di toccarmi, per questa volta è salvo, ma se lo dico a mio papà mi sa che avrà vita breve.
Qualcuno mi tocca la spalla.
Arion: Elsa a cosa stai pensando?
Io: è... Nulla.
Mi volto verso gli altri della squadra sono rimasti in otto.
Arion: scusate ma perchè hanno lasciato la squadra?
J.p.: si infatti. Perchè?
???(solo Elsa non lo conosce): ancora voi. Cosa volete?
Arion: noi tre vorremmo iscriverci al club di calcio.
???: non è possibile, e poi " mi indica" lei è una ragazza.
J.p.: però senza di noi siete in otto e non va bene questo numero per giocare una partita.
???:non importa tanto la squadra verrà sciolta il prima possibile.
Io: emh.. Scusate ci sono anche io e " mi rivolgo al ragazzo che ha parlato fino ad ora" se vuoi saperlo io so giocare a calcio ma se non mi volete nella squadra almeno accettate Arion e J.p. e se con permesso io vorrei sapere almeno il tuo nome.
???: vabbene, io mi chiamo Riccardo, Riccardo Di Rigo e sono il capitano della squadra, e la mia risposta è no nessuno entrerà nella squadra.
???: perchè no?Angolo autrice
Ciao lo so questo capitolo non è per niente bello, ma io ci ho provato.
Allora chi sarà mai la voce misteriosa che ha parlato alla fine?
Be non ve lo dico.
Scusate lo so non sono brava a farvi stare in suspence comunque o aggiorno stasera o domani.
Ciao e grazie se volete votate e commentate e ancora grazie a tutti quello che votano leggono e commentano la mia storia
STAI LEGGENDO
Inuyasha e Inazuma Eleven
RandomCiao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia. Si tratta di inuyasha e inazuma eleven insieme