Povs Elsa
???: perché no?
Mi giro, ma è l'allenatore Trevis insieme a Celia.
Riccardo: ma allenatore....Povs Trevis
Riccardo: ma allenatore....
Mi sa che Riccardo non ha capito il potenziale di questi ragazzi.
Io: bene vi aspetto al campo per l'iscrizone.
E vado via.Povs Riccardo
Ma perché l'allenatore Trevis vuole fare le iscrizioni? Lo sa che non si può più giocare a calcio liberamente.
Gabi: allora Riccardo, che si fa?Povs Elsa
???( ovvero Gabi): allora Riccardo, che si fa?
Riccardo: si faranno le iscrizioni, è stato l'allenatore a dirlo.
Si alza ed esce. Insieme a lui tutta la squadra, appena sono usciti tutti.
Io: su ragazzi abbiamo un'opportunità per iscriverci al club.
Arion: sì andiamo!
J.p.: andiamo!
Così tutti e tre ci avviamo al campo.
Quando siamo arrivati non siamo gli unici a fare l'iscrizione, insieme a noi ci sono altri tre ragazzi.
Trevis: bene, possiamo iniziare, tutti sapete come funziona, giusto?
Tutti noi ragazzi: sì.
Trevis: iniziamo.
Accidenti. Iniziamo bene. Io Arion e J.p. abbiamo fatto schifo. Ragazzo: ehi voi tre non vi faranno mai ebtrare da come giocate.
E se ne va via ridendo.
E vabbene vuol dire che ora inizierò a fare sul serio, prendo il pallone e vado in attacco.
Ora che ho iniziato a fare sul serio schivare i ragazzi della prima squadra è stato più facile, eccomi in pochi secondi sono davanti al capitano, di sicuro non sarà facile scanzarlo, comunque ci voglio provare.
Riccardo: sei molto ostinata ad entrare, da quello che ho visto.
Io: sì, non so come ma senza il calcio io non potrei vivere.
Riccardo: be allora abituati a non giocarlo più, perché non riuscirai ad entrare nella squadra.
E mi ruba il pallone, lo sapevo che non sarebbe stato facile sorpassarlo.
Ma che cosa intendeva dire con quella frase?Povs Arion
Vedo Elsa di fronte a Riccardo sembra stiano parlando e subito dopo Riccardo ruba la palla ad Elsa.
Wow! Il capitano è proprio forte.
J.p.: ehi Arion svegliati.
Io: è... Si, ok.
Mi lancio all'attacco con Elsa e J.p.
Elsa: ehi ragazzi lavoro di squadra così supereremo il capitano.
Io e J.p.: ok.Povs J.p.
Elsa: ehi ragazzi lavoro di squadra così supereremo il capitano.
Io e Arion: ok
Capisco come mai Arion si è affezionato ad Elsa, è una ragazza che crede in quello che vuole fare.
Elsa: pronto J.p.?
Io: è... Sì, sono nato pronto.
Ci lanciamo tutti e tre all'attacco.Povs Elsa
Ci lanciamo tutti e tre all'attacco, devo dire che gli altri ragazzi che partecipano all' iscrizione non si stanno dando molto da fare, vabbe ora pensiamo a superare il capitano.
J.p mi passa la palla e io la passo ad Arion, Arion di nuovo la passa a me e io a J.p. e continuiamo così, schiviamo tutti e ci ritroviamo davanti al capitano.Povs Trevis
Devo dire che la tattica che stanno usando è piuttosto efficace e poi la hanno inventata in quel momento
Bravi sono davvero bravi.Povs Riccardo
Ma che cosa fanno?
Un attimo forse l'allenatore Trevis aveva capito il loro potenziale, ed è per questo che ha voluto fare l'iscrizione.
Riccardo smetti di pensare stanno arrivando e non devono superarmi.Povs Elsa
Dai questa volta ce la farò insieme all'aiuto di Arion e J.p. sento che riusciremo a superare il capitano.
Sì ci stiamo riuscendo...
No! Il capitanl intercetta la palla!
Ma dai come ha fatto?!
Trevis: bene fine iscrizione.
Cosa? Di già? Aspetta ma è quasi il tramonto. Passa veloce il tempo quando ti diverti.
Trevis: bene siete stati tutti bravi ma solo alcuni di voi possono entrare.
Di sicuro io non sono fra questi.Povs Arion
Trevis: bene siete stati tutti bravi ma solo alcuni di voi possono entrare.
Io di sicuro no.
Ma Elsa dal suo carattere ho capito che non bisogna mai essere negativi.Povs J.p.
Trevis: bene siete stati tutti bravi ma solo alcuni di voi possono entrare.
Ci scimmetto che io non sono entrato.Povs Elsa
Trevis: i ragazzi che hanno superato l'iscrizione sono....Angolo autrice
Ciao ecco un altro capitolo.
Ve lo dirò domani chi sarà entrato ma credo che tutti lo sappiano di già.
Bene ciao e grazie in anticipo.
Se volete commentate e votate
STAI LEGGENDO
Inuyasha e Inazuma Eleven
RandomCiao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia. Si tratta di inuyasha e inazuma eleven insieme