Povs Elsa
Io: demone se non lo sai io sono la figlia del mezzo demone che ha ucciso Naraku.
Demone: ah davvero ... E quindi dovrei aver paura.
Io: be forse comunque questo non importa perchè ti faccio fuori.Povs Koga (si scrive così?)
Sto girando per i boschi quando mi sembra di vedere Kagome.
Ma che cosa dico.
Mi avvivino per controllare e vedo Kirara con dietro un ragazzino di circa 11 anni e devo dire che mi ricorda qualcuno... Ma certo assomiglia a Miroku.
Ma come è possibile??
Distolgo lo sguardo e vedo un altro ragazzo, no un attimo quella è una ragazza e indossa i vestiti di Kagome. Ma che vuole fare combattere contro quel demone.
Demone: ah davvero... E quindi dovrei aver paura.
???: be forse comunque questo non importa perchè ti faccio fuori.
Salta e va addosso al demone in un modo che mi sembra familiare ma in questo momento non mi viene in mente.
Vedo che al demone gli taglia un braccio ma subito con quello che ha ancora in vita la colpisce e finisce a terra.
???: Elsa!
Demone: bene ora ti mangio.
Accidenti devo fare qualcosa.
Ho deciso.Povs Elsa
Mi scaglio contro il demone e gli taglio un braccio ma con quelli che gli rimane mi colpisce e finisco a terra.
Mizuiko: Elsa!
Sono sveglia ma non riesco a muovermi.
Vedo un ombra che stende il demone con un colpo solo e lo disintegra. Mi sembra di riconoscerlo ma chi è???
E svengo.Povs Mizuiko
Elsa cade a terra il demone la vuole mangiare ma all'improvviso un ombra stende il demone e lo disintegra in poco tempo poi vedo Elsa svenire gli corro incontro.
Io: Elsa! Elsa! Svegliati!
???: ragazzino è inutile che la scuoti così è svenuta.
Io: grazie per aver salvato Elsa. Ma scusa tu chi sei?
Koga: io sono Koga. Da quello che ho capito la ragazza si chiama Elsa e voi due siete insieme a Kirara ma che ci facevate in giro da soli??
Io: scusa ma te sei demone lupo della trinù ioda(non so se si scrive così) che corteggiava la "divina" Kagome e combatteva per il suo cuore contro Inuyasha?
Koga: be sì sono io.
Io: non ci credo. Accidenti se Elsa fosse sveglia voleva di sicuro conoscerti.
Koga: scusa ma perchè? E tu chi sei? E cosa ci facete te e lei qui? E soprattutti chi è lei? " e indica Elsa"
Io: scusami non mi sono presentato, io sono Mizuiko il bambino di Sango e di Miroku.
Lei "indico Elsa" è Elsa, da quello che hai già potuto capire, ed è la figlia di Inuyasha e Kagome...
Koga: un attimo la figlia di quel botolo ringhioso.... Ora si spiega quella mossa. Comunque continua.
Io: Elsa desidera conoscere tutte le persono che erano e sono ancore la amiche di sua madre.
Koga: ok. Ma cosa ci fate qui?
Io: in riealtà eravamo in groppa a Kirara per fare un giretto solo perchè mi sentivo giù ma poi ho iniziato a picchiarmi il capo con dei pugni e ci siamo fermati ma mentre Elsa mi spiegava che non dovevo farlo è arrivato quel demone poi il resto lo conosci già.
Koga: mh ho capito tutto. Quindi ora Kagome è al villaggio vicino al pozzo mangia osse. E vi devo riportare lì giusto?
Io: be se è possibile ci accompagni insieme a Kirara.
Koga: vabbene, andiamo.
Carichiamo Elsa su Kirara io salgo sulla schiena di Koga e si parte.Angolo autrice
Ecco un altro capitolo e come vedete è apparso Koga. Vi dico che fra due capitoli appariranno anche i ragazzi di Inazuma Eleven Go.
Bene passato questo votate e commentate se vi è piaciuto e poi grazie a tutti.
Ciao!!!!!
P.s. scusate gli errori grammaticali come sempre.
STAI LEGGENDO
Inuyasha e Inazuma Eleven
RandomCiao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia. Si tratta di inuyasha e inazuma eleven insieme