I primi giorni qui a scuola sono stati piuttosto difficili . La parte più complicata di questa nuova vita all'Università non sono le materie,anzi sono per me come dei calmanti nei momenti di crisi. A quanto pare è difficile crearsi una nuova identità diversa da quella precedente sopratutto nell'evitare di commettere errori e parlare del mio passato con le mie compagne di stanza.
Ho visto che entrambi Alyce e Abilene portano i capelli lunghi . Forse dovrei farli leggermente farli un po' crescerli e trovare un taglio alla moda come quelli di Alexa. Dopodiché potrei anche tingerli con colore allegro e buffo.
Questo è il primo passo per cancellare una parte della mia vecchia me.
Alexa:"Ehi che fai di bello piccola bugiarda?!". Mi sussurra al mio orecchio. Il mio corpo rimane congelato per la paura. Come diavolo ha fatto a scoprirlo? Il mio inizia a battere alla velocità della luce.
Abilene:" Ehi ragazze visto che Hermine é qui da poco tempo perché non organizziamo un pigiama party tra ragazze ovviamente".
Alyce fece cenno con la testa e sfoggiando uno dei suoi teneri e dolci sorrisi.
Alexa:" Perché no potrebbe essere un ottima partenza per buttarsi tutto alle spalle non è vero Hermine?!".
Courtney(Hermine):"Uhm... si un' ottima idea...".
Abilene mi chiese se stessi bene. (MI CHIEDI SE STO BENE MA LO POI VEDERE DA TE PICCOLA SVAMPITA)penso tra me e me . Prima che potessi rispondere, Alexa disse alle ragazze che mi avrebbe portata un attimo fuori visto che non stavo bene.
Una volta che noi fossimo arrivate in bagno, chiesi a lei che cosa volesse da me.
Alexa:"Niente tranquilla cara non sei ne la prima ne l'ultima a cambiare o cancellare la propria vita passata ok? Quindi rilassati non dirò nulla".
Mi domando se é davvero sincera...
Prima che lei uscisse dal bagno mi disse:"Sei fortunata che Abilene ed Alyce abbiano il sonno pesante..."Courtney:"Eh ... cosa?"
Alexa :"Non lo sai ...?"
Courtney:"Che cosa dovrei sapere?"
Alexa:" quindi tu non ti accorgi che parli nel sonno ?"
Courtney:"Cazzo ... certo che no!!".
Alexa:"Beh il tuo segreto é al sicuro con me".
STAI LEGGENDO
IMPERFECTION
Teen FictionUna volta la mia vita era così perfetta e noiosa finché Duncan non fece irruzione nella mia triste routine.Le cose sembravano che stessero andando bene ma pian piano iniziò a rompersi ad ogni litigio ad ogni singola e piccola separazioni da parte de...