Capitolo 10: Abilene,Alexa e Alyce

106 7 0
                                    

...

La porta del garage si spalancò misteriosamente,una bocca che sbadigliava piena di aspettativa,un grosso rospo scuro pronto a inghiottire una mosca ignara. Dall'altro lato della strada il bambino la osservava,affascinato. Gli piaceva stare a guadagnare quella porta che si spalancava in quel modo,sapendo che la bella macchina sportiva avrebbe svoltato l'angolo dopo un istante. Attese,contando...5...4...3...2...1... All'insaputa dell'uomo che aveva schiacciato il pulsante del controllo a distanza sul cruscotto,il piccino lo guarda tornare a casa ogni sera... Vedere il ricordo di Frederick lo tormentava moltissimo.... Si aspettava ancora di vederlo scorrazzare per la casa come una Furia o un piccolo animaletto selvatico con quella chioma bionda e ribelle...Ogni volta che tornava, Alyce e Frederick andavano incontro per salutarlo. Adesso... non é... altro che un ricordo offuscato e nebbioso. Niente di più. Si accese una sigaretta e iniziò a fumare . Dopo finita una ne accendeva un'altra finché non le finiva tutte e il pacchetto rimaneva vuoto come lui. Si addormentò sul divano ed iniziò a sognare.

Alyce,una volta terminato il club,venne invitata ad uscire per prendere qualcosa da bere al bar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alyce,una volta terminato il club,venne invitata ad uscire per prendere qualcosa da bere al bar. L'offerta veniva da un suo vecchio caro amico d'Infanzia,Jason.
Jason:"Ehi come va mia cara presidentessa del corso di scrittura creativo?". La sua voce era come una dolce ninna nanna dimenticata da moltissimi anni e questo ad Alyce piaceva molto.
Alyce,prima che venisse chiamata dal suo amico,era intenta nel richiamare suo padre per vedere se stesse bene...

Alyce:"Ehi ciao Jason... É bello vederti... Non sai quanto mi sei mancato..."Venne ad abbracciarlo. Jason l'accolse fra le sue braccia forti e piene d'affetto.

Alyce(pensiero):"Ci siamo abbracciati così forte che per un'istante le nostre anime si sono sfiorate".

Alyce(pensiero):"Ci siamo abbracciati così forte che per un'istante le nostre anime si sono sfiorate"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con l'arrivo dell'autunno vediamo le amiche in diverse situazione e con compagnia diversa.
Abilen:" per me l'autunno,é la stagione che porta notizie a ciascuno di noi alcune sono normali alcune belle e alcune cattive. Non sai mai stata colpita dal karma in senso negativo. Le notizie si dividono in due ...Inoltre avvengono i due momenti. Quelle buone escono a mezzanotte e si ricaricano con questa luce lunare. E anche un modo piacevole e romantico. Quanto vorrei che Mason mi facesse un pic-nic sotto la luce della  notte.   A parte delle notizie cattive capitano le cose di giorno solo a persone cattive. Dopodiché queste li mettono in isolamento per sempre. Poverini....

    *****    ***** *    ********
Invece se parliamo di quello delle mie cosiddette amiche tra virgolette :Alex e Courtney e Alyce. Sono incomplete non hanno uno straccio di personalità solamente look punk e detestare le regole scolastiche che persona Perfida... Invece Alyce il suo motto può essere: Una via senza parole può giovare di più che le parole senza vita," È troppo strana quando parla con noi la prima cazzata  che le viene in mente.... Brufff.

IMPERFECTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora