Una festa movimentata parte 2

186 13 5
                                    

Per tutti i fan di imperfection ecco a voi un nuovo capitolo spero che vi piaccia.

L' autista si fermò ad una casa. Per specificare con precisione era una grossa villa con tante luci e musica da sballo. La cosa che mi riportò nuovamente il sorriso anche per poco era la quantità di ragazzi e ragazze che si erano mascherati nei loro personaggi preferiti. Ero troppo bello . Sembrava un sogno ed io non volevo svegliarmi.

Il ragazzo ci aprì le portiere dell'automobile e ci fece scendere.

Alexa:"Grazie mille fratellone per averci accompagnato alla festa di Zo."

Mi domandai chi fosse questa Zo che stavano parlando le mie compagne di stanza.

X:"Di niente, ma con questo passaggio in macchina mi devi due favori". Il sorriso e la voce di quel ragazzo erano per dei segnali d'allarme inoltre mi metteva molto a disagio.

Questo nuovo inizio della mia vita stava andando tutto nel gabinetto. Per non parlare che la mia mente si stava come dire annebbiando i miei ricordi. Quindi non riuscivo a stare me stessa.

Alexa stava ancora parlando con quel tipo così fastidioso e così invadente. Il mio cuore che prima era magma , ora era diventato duro come la pietra grazie ad un ondata di sentimenti negativi e gelidi come la neve.

Pensai " Il mio cuore adesso non potrà più essere ferito da nessuno. Neanche
dal suo stupido fratello!!".

Il nostro accompagnatore ci salutò,io lo salutai con freddezza e dopodiché lui si dileguò una volta entrato nell'enorme villa.

Alyce:"Va tutto bene Hermine?".
Herm-Court:"Si tutto bene.Alla Grande!! Non vedo l'ora di scatenarmi alla festa!!!".

Alexa:"...."la ragazza mi guardò storto.
Abilene:"É questo lo spirito giusto!Andiamo a scatenarci !".

Le ragazze si avviarono alla festa mentre io venni fermata da Alexandra (Alexa).

Alexa:"Fai qualche passo falso e sei out! Hai capito Courtney?".
Courtney:"Cristallino".
Non sarebbe stato facile far amicizia con lei.

Quando entrai alla festa , c'era moltissima gente che ballavano,altri che bevevano e infine c'erano chi si baciavano.
Abilene mi fece segnale. Io mi avvicinai a loro. C'erano Alyce e lei . Di Alexa neppure l'ombra.

Domandai a loro dove fosse finita. Loro mi risposero a flirtare con qualche bel ragazzo.

Per il resto della serata fu fantastica.

IMPERFECTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora