Il nuovo gioco di Isaac

299 26 3
                                    

Ritornò dopo quasi un giorno intero e rientrò nella stanza, portandosi dietro un bidone di metallo per la spazzatura e la sua borsa con gli attrezzi da tappezziere. Buttò giù dalla scrivania tutto quello che c'era sopra e poi trascinò il letto con il cadavere fino al centro della stanza. Questo, non solo diede ad Isaac più spazio per lavorare, ma anche un posto in prima fila a Laughing Jack, che si stava godendo lo spettacolo. Jack lo guardò con un grande sorriso, mentre stava provando quel nuovo e interessante gioco. Una volta che Isaac ebbe preparato tutto il necessario per il suo lavoro, iniziò a darsi da fare.

Per prima cosa, scaricò il contenuto della sua grande borsa nera degli attrezzi, sul piano da lavoro alle sue spalle. Aveva un assortimento di coltelli, martelli, pinze e altri strumenti che ora si trovavano disposti davanti a lui. La sua prima scelta fu quella di prendere un coltello ricurvo, che usò per rimuovere accuratamente la pelle dal corpo. Poi, la pelle venne posta su dei graticci per essere allungata e trasformata in cuoio. Una volta che ebbe terminato, Isaac usò una sega a mano per tagliare le braccia, le gambe e la testa, disturbando diverse famiglie di vermi durante il processo. Dopo aver riempito il bidone della spazzatura con candeggina e altri prodotti chimici, aveva sommerso gli arti fino a quando la carne non si era sciolta completamente e ne erano rimaste solo le ossa. Isaac pescò le ossa da quella poltiglia rossa che era rimasta e li appoggiò sul piano da lavoro, poi, con la copertura della notte, portò il bidone di metallo fuori e svuotò il contenuto nelle fogne di Londra, dove sarebbe stato spazzato via fino al porto della città.

Per tre giorni consecutivi, Laughing Jack, osservò con stupore come Isaac aveva trovato la sua nuova ispirazione, nell'utilizzare l'anatomia umana per creare grotteschi e abominevoli costruzioni. I femori era stato utilizzato per creare le gambe posteriori della sedia, mentre la tibia col piede ancora attaccato, era stata usata per creare le gambe anteriori della sedia. Un telaio di legno era stato utilizzato come base e supporto della sedia, tuttavia il bordo era stato realizzato con la colonna vertebrale. Le ossa del braccio formavano ora i braccioli della poltrona ed erano stati fissati in posizione, con alcune costole. Ora, il cuoio coriaceo era stato cucito sul sedile e i capelli dorati erano stati intrecciati in un rivestimento per la base. In cima a quella poltrona infernale, si trovava appoggiato il teschio, che una volta apparteneva a quella ragazza, dai capelli dorati come il grano, gli occhi blu zaffiro e il sorriso che avrebbe potuto sciogliere il cuore di qualsiasi uomo. Isaac era piuttosto soddisfatto del suo lavoro, e Laughing Jack era rimasto colpito dalla profonda creatività del suo vecchio compagno di giochi. Dopo quella notte, Isaac non toccò mai più una goccia di alcool, perché ora, aveva un altro tipo di sete. La sete per il macabro.



Creepypasta||Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora