La mattina seguente ho fatto la mia solita routine,mi sono alzata,sono andata a lavarmi,vestirmi e ho fatto colazione.Ho optato per una maglietta bianca con la scritta obey in rosso e per un pantalone nero con degli strappi sulle ginocchia e delle vans.Saluto mamma e papà e inizio a dirigermi verso scuola,inizia a squillarmi il cellulare,numero sconosciuto,rispondo non aspetto nemmeno che inizino a parlarmi che subito chiedo:"Chi è?" Mi risponde una voce maschile,non l'avevo mai sentita e inizia a dirmi:"Ciao!Oggi dopo scuola,raggiungimi davanti al cancello principale."Rispondo con un:"Si" un po' titubante e attacco.Continuo a camminare e quando arrivo davanti scuola cerco le mie amiche che dovevano raccontarmi delle cose,quando vedo Federica parlare con un ragazzo che non avevo mai visto,alto,magro,capelli castani,occhi castani e un sorriso veramente bello.Ho notato lei guardarlo con una faccia incantata e inizio a sorridere senza farmi vedere.Per non disturbarla vado a cercare Lorenza e la trovo,quando mi vede inizia a sorridermi e a farmi segno di andare lì da lei.Così vado,ma non faccio in tempo che suona la campanella e vado in classe.Noto con dispiacere che Lorenzo non c'è così inizio a disegnare cose insensate.Passa la prima ora.Italiano.L'ora dopo si presenta con un livido sull'occhio e io mi mostro preoccupata.Si avvicina al mio banco per sedersi e notando la mia faccia mi mostra un sorriso e mi rassicura:"Non ti preoccupare." Non faccio domande aspetto che finiscano tutte le lezioni e alle 14:20,curiosa mi dirigo davanti al cancello e aspetto impaziente.Vedo avvicinarsi a me un ragazzo,mai visto prima.Alto con gli zigomi scolpiti,capelli lunghi,occhi scuri e profondi.Sono spaventata inizio a diventare bordeaux e guardo per terra.Mi chiedo come faccia ad avere il mio numero e si avvicina a me.Vedo Lorenzo guardarci arrabbiato e preoccupato,stringere i pugni.Sono molto preoccupata,il respiro si fa più forte e rumoroso,come se il cuore volesse uscirmi fuori dal petto.
Ecco il capitolo,è un pò cortino,ma nel prossimo si stravolgerà tutto quanto.Mi dispiace che non siamo arrivati all'obiettivo che speravo riuscissi a raggiungere.Ma pazienza.Spero che vi piaccia,e che continuerete a leggere.Grazie per le letture.
~Cry
STAI LEGGENDO
Non aver paura io ci sarò ||CROOKIDS||
FanfictionCiao!Io sono Cristiana,ho 16 anni,sono bionda con gli occhi azzurri;niente di speciale.Non mi sono mai accettata per come sono,ma grazie all'aiuto di un ragazzo riuscirò a farlo.