His eyes

88 15 2
                                    

Sono le 7:00;è ora di svegliarsi.Non riesco ad alzarmi,ma prendo un po' di forze e ce la faccio.Scendo di sotto,prendo una merendina e la mangio velocemente,mentre scorro le foto su Instagram;salgo vado in bagno mi sciacquo la faccia,mi lavo i denti e vado a vestirmi.Oggi è il primo giorno di scuola,ma non mi importa tanto,prendo una felpa nera,uno skinny nero strappato sulle ginocchia e la mia maglietta delle vans.Infilo le mie superstar e vado a truccarmi.Non  ne ho molta voglia così metto solamente un filo di matita sotto l'occhio e un po' di mascara.Prendo il mio I-phone e infilo le cuffiette,saluto mamma e papà e mi dirigo verso scuola sulle note di Purpose.Adoro quella canzone.Quando arrivo a scuola levo le cuffiette e mi dirigo verso Lorenza che mi sta aspettando,con una faccia arrabbiata:ho fatto tardi.Mi scuso con lei e l'abbraccio e insieme ci dirigiamo verso Federica e Fabiana.Le saluto e intanto parliamo del più e del meno,ad un certo punto mi distraggo un attimo perdendomi nello sguardo di un ragazzo,probabilmente era nuovo.Ha i capelli arancioni tendenti al rosso,gli occhi castani,è alto e magro.Rimango incantata e Fabiana inizia a prendermi in giro,forse per farmi capire che lui mi stava guardando con una sorrisetto sul volto.D'un tratto le mie guance si colorano di un rosso fuoco e mi dirigo in classe seguita dalle mie amiche che ridono a crepapelle.Quando arrivo davanti alla classe le saluto,avendo corsi diversi ed entro.I banchi come al solito sono tutti occupati tranne gli ultimi due così mi dirigo verso quelli.Pochi minuti dopo arriva la professoressa,che non aspetta altro se non presentare il nuovo alunno:Lorenzo Paggi.Eccolo lì con i suoi capelli rossi e quegli occhi che ti ci perdi dentro,ed ecco che mi sono incantata di nuovo.Mi accorgo che si sta dirigendo verso di me,perché il banco vicino al mio era l'unico libero...ovviamente.D'istinto abbasso la testa e inizio a disegnare sulla copertina del mio quaderno.Quando si siede mi saluta rivolgendomi un sorriso a 32 denti,per educazione ricambio e ritorno a disegnare.La lezione inizia.2 ore di matematica.Noto che come me non è interessato alla lezione,lo capisco da come guarda quello che sto disegnando.Senza pensarci su mi chiede come mi chiamo."Cristiana"rispondo.Subito mi dice:"Wow bel nome!" La prof. ci lancia un'occhiataccia:"Paggi!Mancini!Vedo che la lezione vi interessa molto.Potete continuare voi al posto mio,allora." Eccola la strega.La odio.Sono una persona timida e questo si può capire dal fatto che sono diventata bordeaux per la 2 volta.Lorenzo vedendomi in difficoltà mi aiuta suggerendomi tutto,quando finisco di parlare la prof. si congratula con me e io non posso far altro che ringraziare Lorenzo.È ora della ricreazione,così incuriosita chiedo a Lorenzo:"Come facevi a sapere quello di cui stava parlando?" e lui mi risponde:"Sai sono stato bocciato l'anno scorso,sapevo già tutte quelle cazzate e poi mi ha fatto piacere aiutarti."Gli mostro un sorriso,ma immediatamente lo ritraggo.Lui notandolo mi dice:"Hai un sorriso bellissimo,lo sai?Sorridi più spesso e non ti vergognare!"Io prontamente rispondo:"Ancora non mi conosci bene,presto forse capirai."Lui mi risponde con un sorrisetto stampato in faccia:"Forse potremmo conoscerci meglio."Io gli sorrido e vado ai corsi successivi.6 ore passano lentamente,ma finalmente posso tornare a casa,chiamo tutte e 3 le mie amiche e racconto tutto nei minimi particolari,anche loro devono raccontarmi molto.Ma sono già le 16:30 e io devo andare a studiare così le saluto e vado a studiare.

Ecco il 2 capitolo,spero non sia troppo lungo.Qui Cristiana incontra Lorenzo ed è amore a prima vista per lei,molto probabilmente anche per lui!Aggiorno a 5 preferiti.Fatemi sapere se vi piace.Byee
~Cry

Non aver paura io ci sarò ||CROOKIDS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora