Scared

65 12 0
                                    

Quel ragazzo.Mi sta corrodendo con gli occhi,non ce la faccio più.Si dirige verso di me ed inizia a battermi forte il cuore,d'un tratto mi sorride e dice:"Ciao!Ero io al telefono sta mattina!Volevo parlarti."Ho tante domande da fargli,ma mi limito ad un:"Si va bene."Inizia a parlarmi:"Ho notato che conosci quel ragazzo,quello che ci sta guardando.Mi pare si chiami Lorenzo."Gli annuisco e gli dico di continuare.Continua a dire:"Ti consiglio di stargli lontana.Non è una bella compagnia,fidati.Ha una certa reputazione,come spacciatore,intendo."Strabuzzo gli occhi,non riesco a crederci.Non conoscevo bene Lorenzo,non avrei mai immaginato che fosse uno spacciatore.Sono una persona molto fragile,pur non conoscendolo inizia a scendermi una lacrima.Vedo quel ragazzo,mi guarda quasi con compassione e intanto vedo Lorenzo,avvicinarsi a noi.Forse pensando che mi avesse fatto qualcosa.Mi suona il telefono,per fortuna.È Lorenza.Rispondo e mi allontano senza salutare nessuno dei due.Rispondo con un:"Ciao"lei sentendo la mia voce triste mi dice:"Cosa hai fatto?Tutto ok?" Le rispondo senza dirle la verità:"Si,tutto bene tranquilla dimmi."Lei inizia:"Bene,meno male.Allora oggi in classe ho incontrato questo ragazzo.Di Roma.Poco più alto di me,capelli lunghi con il ciuffo davanti,occhi castano-verdi molto scuro e magrissimo.Mi sono girata di scatto e l'ho visto guardarmi,sono diventata rossa immediatamente.Dopo 2 ore di italiano è venuto verso di me e mi ha chiesto di uscire.Calcola che gli ho detto subito si,domani sera usciamo vuoi venire anche tu.Porta anche Lorenzo."D'un tratto la mia espressione diventa seria,non ho nemmeno la forza di risponderle,ma per non rovinarle la giornata le dico:"Si certo"Lei mi dice:"Va bene,passano stasera alle 20:00,vengo io da te e ci prepariamo insieme.Ci sentiamo dopo."Le dico:"Ok a dopo" mi dirigo a casa,è più tardi del solito,ma per fortuna mamma e papà non ci sono.Entro in casa e trovo mio fratello,con le cuffie alle orecchie,così non lo disturbo.Vado in camera e mi sdraio sul letto.Chiudo per un minuto gli occhi e mi arriva un messaggio sul cellulare.
X:Ciao!Sono Lorenzo,il tuo compagno di classe.Ho saputo da Matt che vieni anche tu stasera.Sono felice di questo,anche perché dobbiamo parlare molto.
Aspetto 2 minuti e rispondo:Ciao Lorenzo,okay a stasera.
Poco dopo mi risponde:A stasera non vedo l'ora di vederti.
Sorrido allo schermo,ma poi mi ricordo di quello che mi aveva detto quel ragazzo.Alle 17:00 Lorenza si presenta davanti la porta di camera mia e iniziamo a prepararci,distraendomi un po'.Io opto per un vestitino corto,con una scollatura sulla schiena,con dei tacchi non troppo alti.Metto un filo di matita sotto l'occhio e un po' di mascara.Mentre Lorenza mette una vestitino nero con un colletto bianco,che scende 3 dita sopra il ginocchio.Mette un filo di eye-liner e un po' di ombretto nero e argento.Legando i capelli in una coda alta.Finiamo alle 19:50 e i ragazzi si presentano davanti casa alle 20:00.Saliamo in macchina e andiamo.

Ciaoo genteee,ecco il capitolo.Vi ho lasciato di nuovo sulla suspense.Cosa succederà questa sera?!Ci vediamo al prossimo capitolo.Intanto vi ho detto qualcosa su Lorenzo,voi a chi credete a Zoda o a Lorenzo?Ci vediamo al prossimo capitolo.Byeeee.Ily
~Cry

Non aver paura io ci sarò ||CROOKIDS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora