I was

45 11 1
                                    

Andiamo a mangiare il sushi.Io e Lorenzo prendiamo una barchetta in due e la stessa cosa fanno Matteo e Lorenza.Mangiamo e intanto parliamo del più e del meno,io sono un po' distratta pensando e ripensando a tutto quello che era successo quella mattina.Lorenzo se ne accorge e mi chiede:"Ehi,vogliamo andare un attimo fuori?"Io gli annuisco e dico a Matteo di iniziare a chiedere il conto,ma lui scherzando mi dice:"Non ci penso nemmeno,prima devo avere il mio dolce!"Così gli sorrido e dico:"Va bene va bene prendi il tuo dolce."Lorenzo stanco dell'attesa mi prende la mano e mi porta fuori delicatamente.Lo seguo ed arriviamo ad una panchina,mi fa segno di sedermi ed inizia a parlare:"Allora,cosa ti succede?Sai stamattina ti ho visto con Daniele,quel ragazzo.Ti prego di starci alla larga.Non porta niente di buono."Io con gli occhi lucidi,senza più riuscire a trattenere la verità gli dico:"Senti,quel ragazzo,Daniele mi ha detto che praticamente...tu...sei...uno spacciatore.Ecco."Lui mi guarda storcendo di poco la testa e io mi sento svenire.Non avrei dovuto dirglielo.Lui mi guarda,stiamo entrambi in silenzio per un minuto,il più lungo della mia vita.Dopo un po' mi dice:"Si...lo ero.Ma ora giuro ho smesso.Ho iniziato 2 anni fa.La mia famiglia era povera,io ero praticamente preso in giro da tutti.Non sono mai stato accettato.Poi un ragazzo,Francesco,mi offrì una bustina con della polvere bianca e mi disse di provarla.Così lo feci e mi sentii subito meglio,da quel momento iniziai a spacciare.Ma ora ho smesso,mi sento bene non mi drogo e non spaccio più puoi fidarti di me." Lo ascolto dall'inizio alla fine della sua storia.Provo un forte istinto di abbracciarlo,così faccio,ma ritraggo subito dopo l'abbraccio.Lui mi guarda e mi tira verso di lui,ricambiando l'abbraccio.Dopo aver parlato decidiamo di tornare da Matteo e Lorenza.Quando arriviamo vediamo Matteo ingozzarsi con il dolce e Lorenza ridere come una pazza.Ci andiamo a sedere e Lorenzo continua a guardarmi.Così prima di diventare rossa come un pomodoro,mi alzo e vado in bagno.Mentre mi dirigo verso il bagno vado a sbattere contro un ragazzo.Spero con tutto il cuore che non sia lui.E invece è proprio lui.

Ciao careee,grazie per le 100 letture.Vi adoro.Comunque ecco il capitolo!Spero vi piaccia,per qualunque cosa fatemelo sapere con un commento.Byeee.
~Cry

Non aver paura io ci sarò ||CROOKIDS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora