Come sei venuta a conoscenza di Wattpad?
Era un giorno come tutti gli altri, ero come al solito a scuola, ad un certo punto sento parlare delle mie compagne di classe di fanfiction ed esce fuori un nome sconosciuto: Wattpad...
Più i giorni passavano più la mia curiosità saliva così andai nell'appstore del cellulare, cercai "wattpad" e la scaricai... da allora non ci siamo più separati *^*
Il nome dei tuoi 5 youtuber preferiti in modo sparso
NightcoreReality
dj-Jo / Zenpaku
LeeandLie
RichardHTT
Matteo Leonetti
La tua peggior figura di merda
Beh... ce ne sono state tante...
Vi racconterò di quella volta dove, come sempre, tornavo da scuola in bus con delle mie amiche...
Eravamo in piedi, vicine, a parlare del più e del meno, c'era molta gente e l'autista stava per fermarsi ad una fermata, tutti quelli che dovevano scendere iniziano a mobilitarsi.
Lui frenò, un po' bruscamente ma nemmeno troppo forte, mi tenevo salda all'appiglio a cui mi reggevo, intanto vedevo la mia amica (che avevo di fianco) venirmi sempre più incontro fino ad aggrapparsi a me completamente, così io, che ovviamente non riesco più a tenermi per poco non cado, ma vado a sbattere contro una signora che stava scendendo.
Per poco la malcapitata non cadeva e goffamente scende indenne dall'autobus sparandomi qualche insulto prima di andarsene.
Beh, in un certo senso non sono stata io a fare la figura, ma la mia amica... Però sono sicura che quella signora stia dannando ancora me e non lei, non immagina nemmeno lontanamente che non sono io la scema che non sa tenersi in autobus D:
Hai mai finto che ti piacesse un regalo?
Direi di no... diciamo che quando mi fanno un regalo che non mi interessa non mostro emozioni di felicità innata, mostro solo "gratitudine" per il pensiero...
Hai haters su Wattpad?
°^° non credo... forse solo alcuni lettori (se non tutti) che sperano che aggiorni... Io finirò tutte le storie che inizio, lo dico sempre, ma con la scuola e la mia pigrizia i tempi da un capitolo all'altro si allungano molto, mi spiace vorrei anch'io pubblicare, non sono le idee che mi mancano...
Un capo d'abbigliamento a cui non faresti a meno
I jeans, penso proprio che non smetterò mai di indossarli.
Film o libri, anime o manga?
I libri sono lunghi da leggere, non è che non mi piacciono, ma se c'è il film ed il libro ha mille pagine la mia pigrizia mi spinge a scegliere il film, ma ciò non toglie che io ami leggere.
Anime o manga? Dipende.
Forse i manga perché sono più completi e hanno più cose, a volte sono disegnati anche meglio della serie animata, per non parlare di quei capolavori di cui non fanno l'anime, se non ci fossero i manga nemmeno li conoscerei.
O forse anime perché in quelle scene strappalacrime aggiungendo la musica giusta fanno risaltare più di quanto non lo siano le mie emozioni... però così sembro masochista...
O forse perché semplicemente vedere a colori e muoversi i personaggi che amo è bello.Entrambi hanno i loro pregi e difetti, ci sono molti casi diversi tipo:
Shingeki no kyojin - Leggerò il manga solo se non finiranno la serie animata, motivo? disegni.
Pandora Hearts - Preferisco il manga, l'anime è incompleto e i disegni sono fatti meglio nel manga...
Poi ci sono i manga di cui non c'è l'anime (Elettroshock Daisy) e gli anime di cui non c'è il manga oppure c'è ma è un obbrobrio (code geass).
Finish, si ringrazia gaootaku per avermi nominata, è stata lei a darvi false speranze (sì, sono una scaricabarile) u.u
E ora preparatevi e sperate di avere fortuna, sceglierò 3 vittime sacrificali!
STAI LEGGENDO
Se questo è l'inferno...
Phiêu lưuShenon è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo e scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che c'è qualcosa che non và in questo "infe...