Capitolo 7 - Anime perdute

46 5 1
                                    

Un forte vento mi spinge indietro.

Ma dove siamo!? Alzo lo sguardo e apro gli occhi a fatica per poi spalancarli.

<< Ma... Ma questo è... Il Wall Maria!!! >>.

Sopra le mura potevamo osservare la città in tutta la sua immensità.

<< Seiraaaa >> si precipita improvvisamente Kiri verso di me.

<< Kiriii >> l'abbraccio gasata io.

Drako pian piano si avvicina con uno sbuffo.

<< Ohi, finalmente siete ritornati! >>.

<< vi stavate annoiando? >> chiedo a kiri.

<< nono stavamo parlando di come siamo morti! >> risponde allegramente.

<< Uh, te come sei morta? >> sono insensibile, ma la tentazione era troppa dato che aveva l'aria felice.

<< Oh, a me hanno investito quando stavo andando a scuola >>

I miei occhi si illuminano.

<< COME ME!!! >> Battiamo cinque e ci riabbracciamo.

<< ma siete sceme? >>.

<< inutile che rispondi così, non puoi capire! A meno che tu non sia geloso >> ghigno.

<< geloso? >> mi fissa con aria interrogativa.

<< di me e Kiri ovviamente, guarda che vi ho visti prima... lì seduti soli soletti... non ti preoccupare! Non vi ostacolerò: so che l'amore non ha età, soprattutto all'inferno >>

<< La tua amica è proprio scema >> si rivolge incredulo a Kiri.

<< Per questa volta concordo con te, è proprio andata >> sospira lei.

<< Ohi, guardate che vi sento!!! >> rispondo per poi vederli ridere come due idioti.

Nocivo si avvicina a Drako e lo prende per il collo col braccio stritolandono.

Quest'ultimo sorpreso dal gesto tenta di liberarsi << Ma che caz.. Io t'ammazzo porco d... >> sento uno sguardo assassino verso di noi.

<< ...porco... daino....... Ciao Lu! >>.

Una donna sulla ventina, mora, coi capelli lunghi e ricci si avvicina a noi.

Nocivo lo lascia.

<< Drako! >> lo saluta allegramente.

La fisso attentamente << Oh, salve! Eravate voi quelli che mancavano? >> chiede gentilmente.

Fisso drako, sembra intimorito.

<< Ciao... Io mi chiamo Seira e lui è Nocivo, piacere di conoscerti! Per caso... non ti piacciono le bestemmie? >>.

<< Piacere mio, io sono Luana! Noi siamo in un inferno parallelo che non si potrebbe nemmeno definire tale, un po' d'ordine serve, per questo sono qui al Wall Maria a fare la guardia per fermare coloro che non ritengo autorizzati ad entrare, non è permesso bestemmiare ovviamente >>.

Pff, Drako viene fermato nella sua scalata di Santi giornaliera da una donna appena conosciuta.

<< Ahahahahahah >> Nocivo incomincia a ridere come uno scemo e di conseguenza mi accascio a terra pure io dalle risate.

<< Ma che cazzo ridete! >> Urla Drako avendo capito la presa in giro.

<< perché li aggredisci così? >> Gli chiede ingenuamente Luana.

<< N-no... niente... >> abbassa lo sguardo rassegnato.

<< Ma Yoshi, Andrix e Th dove sono? >>.

<< dici Tigrotto? Ah, beh... diciamo che in pratica sono scomparsi >> Risponde Kiri.

<< Tigrotto? >> Chi sarebbe? La fisso incredula.

<< Thggr, detta velocemente esce un suono tipo "tigr" quindi "tigrotto"! >> Eccola la maga dei soprannomi.

<< Ok... Aspetta ma scomparsi in che senso!? >>.

<< S-sono precipitati... Ci aspettano fra qualche piano... credo... >>

<< Eh? In che senso!? >>

<< Seira! Ora dobbiamo andare, Luana ha detto che ci accompagnerà seguendo una scorciatoia che ci farà avvicinare prima all'ultimo piano! >> Afferma frettolosamente.

<< Eh? Cosa!? Ma spiegatevi un po'! Poi se Luana se ne và chi proteggerà le mura? >>

<< Ci penserà Stefano, suo marito, è quello lì in fondo che ci sta salutando! Per il resto ti spiegherò sulla strada >> Mi risponde distrattamente trascinandomi con lei in un piccolo passaggio nascosto nel pavimento.

Se questo è l'inferno...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora