<< Un tempo... un tempo questo paese era libero...
Si poteva fare tutto, tra pettegolezzi e bestemmie si viveva felicemente.
Tutto prima... di conoscere quella donna!
Stateci lontano bambini, potrà sembrare dolce e gentile ma non è così!
È come se una catena infinita di Agalmatolite ti imprigionasse in una finta libertà! >>
<< Noto con piacere che oggi sei più in vena di stronzate! >>Dice Drako ad un Cheesy sconvolto.
<< VISTO!? Ha intrappolato anche te!!! >>.
<< Ma dai che Luana è simpatica, poi al massimo bestemmi quando non c'è, come adesso >>.
Sul volto del biondo si alleggia un sorriso speranzoso.
<< Non c'è?? Ma allora porco- AH! >> Proprio lì di fianco era appena spuntata la donna dall'aria minacciosa.
<< Cheesy >> lo chiama con rimprovero.
Quest'ultimo si rintana dietro Drako spaventato a morte sussurrando <<visto! Visto!? È ovunque! Un incubo! >>.
Al castano scappa una risata alla vista dell'amico terrorizzato.
<< Cosa ridi!? >> si allontana serissimo.
<< Ahahahahah >> a quel punto vedendo con che serietà stesse parlando non riuscì più a trattenersi dal ridere, tant'è che era piegato in due dal mal di pancia.
<< Siete tutti dei traditori... Non credevo che anche tu saresti finito come Yasha... >> Afferma addolorato per poi andarsene lontano.
Un lungo brivido passa sulla schiena di Drako e smette subito di ridere.
<< Non dire cazzate! Non finirò mai come lui!!! >><< Aspetta, Aspetta >> fermai il racconto che mi stava facendo Drako su ciò che è accaduto in mia assenza.
<< Cos'è successo a Yasha? >>.
<< ...meglio non parlarne... >> china la testa rabbuiato.
<< Dai dai! Sono curiosa >>.
<< Te la racconto io! È una storia pazzesca >> dice Kiri ridacchiando.
Così riprese a raccontare.
Appena arrivati sulle mura conoscemmo Luana: Per Cheesy, Drako e Yasha fu un'incontro davvero traumatico.
Lei accorgendosi della poca disciplina dei tre ha deciso di parlarci uno ad uno a quattrocchi.
Il primo fu Cheesy che, come avrai già immaginato, ottenne come risultato una paura incondizionata (manco fosse la Madonna in persona).
Il secondo fu Drako che, per quanto avesse anche lui un certo timore a bestemmiare in sua presenza, instaurarono un buon rapporto, quasi fraterno.
Per finire c'è Yasha, fecero, come posso dire.... un colloquio molto"rivelatorio".
Lui ascoltò attentamente le parole di Lu sul perché non bestemmiare e sul rispetto per la religione tant'è che alla fine pronunciò,sorridendo, queste esatte parole:<< Ho deciso... Non bestemmierò più >>
Così un fascio di luce portò in cielo Yashamaru.
<< È passato oltre... >> disse sconcertato Drako.
<< Si è convertito... >> balbettò senza parole Cheesy.<< Ma ahahaha, perché erano tutti così seri!? >>.
Incominciai a ridere immaginandomi la scena assurda.
<< Vero!? Io stavo morendo dal ridere, che scemi >>
concordò Kiri con me, così da ricevere un'occhiataccia da Drako << Non potete capire... >>.
<< Sissi Draketto, immagino che trauma! Comunque poi che cos'è successo? Dove sono Th, Yoshi ed Andrix? >>
<< Ah, loro sono tutt'altra storia! >>
Si preparò a continuare il racconto.
Andiamo per ordine: la scomparsa di Tigrotto di può dire che è in parte colpa mia.
C'erano Th e Drako che parlavano delle differenze di LoL e Dota.
Come ad esempio: i creeps in Dota sono molto più resistenti dei minions di LoL e per questo Drako si trovava male a lasthittarli.
Ioincuriosita ho incominciato a chiedere a Tigro le meccaniche del gioco.
<< Quando le nostre torri sono in difficoltà bisogna stare difensivi>>.
<< Anche se in una nostra lane i minions sono avanti? Non è meglio attaccare la torre nemica? >>.
<< No Kiri, te lo sto ripetendo da mezz'ora >> sospirò esasperato il ragazzo.
<< Ti faccio un esempio: se tutti i loro campioni stanno attaccando mid e i tuoi compagni stanno difendendo lì, però a top i nostri minions sono alla torre avversaria, tu dove vai? >>.
<< Beh, vado top, intanto che i miei compagni distraggono il nemico attacco! >>.
<< No, Kiri, No! Quante volte te lo devo dire!? Prima di tutto difendere!>>.
<< Ma se gli distruggo la torre andiamo in vantaggio!!! >>.
<< Basta Kiri! Porcodio, basta, devi morire! Morire!!! >> disse prima di gettarsi oltre il muro.<< Sai Seira era davvero esasperato, non capisco che bisogno c'era di scaldarsi tanto >>. mi guarda con aria confusa.
<< È incredibile! Come hai fatto ad esasperare Th, con tutta la pazienza che ha! Per non parlare del fatto che ha bestemmiato >>.
<< Vero, tutto grazie a me! Persino Luana era rimasta incredula! >>afferma contenta.
<< Non penso sia una cosa di cui vantarsi... >>.
<< Massì, continuiamo parlando di Yoshi ed Andrix! >>.
Dopo il tuffo di Th dalle mura arrivò da non so dove un ragazzo a quattro zampe con orecchie, coda, occhi e mani da gatto.
Era persino agile quanto un gatto!
Quest'ultimo appena vide Yoshi gli saltò addosso.
<< Nyann! Oni-chan! >> lo abbracciò facendo le fusa.
<< Cignus! >> gli sorrise Yoshi.
<< Fratellone, fratellone ho un regalo per te! Dato che ti piacciono tante le femmine ho scoperto un posto dove c'è ne sono un sacco! Se non sbaglio è un piano chiamato Hentai! >>
<< Oh! Mi ci porteresti davvero!? Grazie fratellino! >> ricambia l'abbraccio stringendoselo a sé.
<< Allora andiamo, prendi la mia mano! >> sorride l'uomo-gatto posandogli la zampa.
<< Ah, aspetta, posso portare anche lui >> chiede indicando Andrix.
<< Certo! >>.
<<e io che c'entro!? >> chiede il malcapitato.
<<beh, pensavo che questo sarebbe stato un perfetto posto per farti sciogliere ~ >><< E così se ne sono andati >> finisce di parlare Kiri.
<< Sai Kiri, tralasciando il contesto, questa scena sembra molto yaoi >>le sorrido maliziosamente.
<< Vero!? L'ho pensato anch'io! Quando si sono abbracciati oppure quando Yoshi ha detto ad Andrix disciogliersi >>.
<< BASTA! >> Ci urla Drako contro.
<< Suvvia Draketto, dovresti essere felice, tu fai parte della mia prima ship etero reale, con Kiri ovviamente >>.
I due interpellati scuotono la testa esasperati.
<< Eh, l'hai capito lui, dato che non c'è la prigione se ne approfitta>> mi sostiene Nocivo.
<< Non ti ci mettere pure te! >>.
Ci grida addosso mentre ridacchiamo.
Così continuiamo a camminare in quel corridoio che sembrava infinito.
<< Aspettate un attimo, non manca qualcuno? >> chiedo rendendomi conto che c'era una persona mancava all'appello.
Gli altri mi fissano confusi << Ma chi scusa? >>.
<< Laserone! >> affermo prima di sentire una strana presenza alle spalle.
<< Ma io sono qui >> mi volto e me lo trovo proprio davanti.
<< AH! Ma da dove sei sbucato!!! >>.
<< Sono sempre stato qui Seira >> mi sorride innocentemente.
Ma...non c'era prima! Oddio che infarto...
STAI LEGGENDO
Se questo è l'inferno...
AdventureShenon è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo e scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che c'è qualcosa che non và in questo "infe...