Dopo un breve sonnellino tra le braccia di Justin,mi infilo un paio di shorts e una maglietta a maniche corte mentre lo ammiro in boxer con gli occhi semiaperti.
«Ieri pomeriggio ho preparato la spremuta d'arancia.Ne vuoi un bicchiere?» gli propongo dandogli un bacio sulla guancia.
Lui annuisce sorridendo e percepisco subito il suo entusiasmo.
Andiamo mano nella mano verso la cucina e gli chiedo se è pronto a ricominciare la scuola mentre verso la spremuta.
«No,ma sono pronto a rivederti ogni giorno.»
«Siamo in sezioni diverse ed abbiamo orari di lezione diversi,in pratica organizzati in modo che non ci possiamo incontrare mai.» sbuffo.
«L'importante è che vedrò il tuo sorriso che mi illuminerà la giornata prima di entrare in classe» esclama,poi mentre sono di spalle
mi prende per i fianchi e mi bacia il collo da dietro premendo sulla mia pelle e lasciandomi il segno.
Quando cedo e mi giro,salgo in punta di piedi per baciarlo e gli getto le braccia al collo.
Lui mi prende per i fianchi e fa scivolare la sua mano nella mia gamba fino all'estremità.
Veniamo interrotti da un rumore di chiavi che aprono la porta e poi entrambi sbianchiamo sentendo la voce di mio padre che parla al telefono di lavoro.
«Presto corri nella mia stanza» sussurro spingendolo.
Lui va e per poco mio padre non lo vede.
Mi sistemo gli shorts,mi alzo la maglietta e bevo la spremuta cercando di sembrare disinvolta.
«Ciao tesoro,com'è andata oggi?» mi chiede dandomi un bacio sulla fronte.
Faccio un sospiro di sollievo quando sento un piccolo rumore proveniente dalla mia stanza:Justin è uscito.
«Apposto grazie,vuoi un po' di spremuta?»
«No,grazie. Tua mamma sta per arrivare e quindi mangeremo a breve le lasagne,il tuo piatto preferito.» e con uno sbadiglio si dilegua verso la camera da letto.
Abbozzo un sorriso.
Io e Justin l'abbiamo scampata,ancora.
STAI LEGGENDO
Together||Jariana
FanficAriana e Justin,vicini di casa, sono da sempre innamorati e fidanzati in segreto. Le loro famiglie di imprenditori,da sempre rivali,non accetterebbero mai la loro storia e la loro voglia di sposarsi e costruire un futuro insieme:quindi i due ragazzi...