Capitolo 7

130 7 0
                                    

L'aria si fa sempre più gelida man mano che aumento la velocità dei passi,il vento mi scosta i capelli dal viso e comincio a sentire i primi sintomi di un mal di testa atroce che dopo si trasformerà in febbre.
Nel cielo ci sono migliaia di stelle luccicanti come piccoli diamanti splendenti.
Sospiro quando vedo Justin che si sporge dalla ringhiera che si affaccia sul lago.
È stupendo,la luna si specchia in quell'acqua così cristallina ed intravedo il suo dolce sorriso mentre ammira tutto ciò.
Sono ormai a pochi metri da lui e quasi non riesco a trovare le parole per cominciare una conversazione lucida:
«Hey...» affermo tremante.
Lui si gira come se già mi avesse notata ed io ci rinuncio,non riesco proprio a coglierlo di sorpresa.
«Ari» mi abbraccia.
Mi stringe forte ed io faccio lo stesso,perché la sua pelle è calda ed ho bisogno di un minimo di calore per stare davvero bene.
«Mi sei mancata questa settimana...come vanno le cose?»
«Abbastanza male..Louis ha un problema con Harry ed è tutto un casino con i miei,i rapporti fra mia mamma e mio fratello insomma tutto..Avevo bisogno di te,Justin.
Ho sempre bisogno di te.»
Mi bacia e il nostro calore si contrappone all'aria fredda,mentre sento un miscuglio di sentimenti;amore,piacere,bisogno..già,avevo bisogno di lui...
Mi distacco da lui il poco necessario per guardare intensamente i suoi occhi favolosi:
«Scusami,sono un'egoista..non ti ho chiesto come vanno le cose a casa tua...»
«Non preoccuparti non ho niente da raccontarti...beh domani viene Tom a trovarmi,quel mio amico a cui piacevi tanto ricordi?È come un fratello per me e mi farebbe davvero piacere se tu venissi a salutarlo..ma so che non si può,sta tranquilla...»
Dopodiché comincio a percepire un'aria sempre più fredda e i miei occhi si gonfiano e diventano di un rosso lucido.
Mi scende una lacrima.
«Justin...Mi dispiace così tanto...L'ultima volta che ho visto Tom è stato due anni fa per il nostro primo anniversario..Io..Lui...È una persona speciale voglio davvero anche solo salutarlo..» ma lui mi interrompe asciugandomi dolcemente le lacrime con le dita.
«Io...sono una fidanzata inutile...è come se non esistessi lo so...»
«Non sei inutile,sei stupenda...ed anche se non lo fossi continuerò a volerti,ti vorrò sempre e ti amerò sempre qualsiasi cosa accada,smettere non è nella mia natura...»
Mi sorride e lo prendo per le guance e lo bacio fortemente,la mia lingua cerca la sua finché finalmente non si ritrovano.
Mi mette le mani nei fianchi ed io mi sollevo in punta di piedi per andare più in profondità..
«C'è un albergo qui vicino...manderò un messaggio ai miei...ti va?» chiedo.
«Se proprio insisti...» sorride in modo perverso.
------------------------------------------
ciao a tutteeee,ormai c'ho fatto l'abitudine
a scrivere qualcosa qui sotto,hihihi.
no allora seriamente,volevo dirvi che credo che mi prenderò una pausa con il racconto,ma non perché non ho tempo,perché durante la giornata ho sempre qualche minuto libero tanto è vero che ho altri 5 capitoli pronti da postare :)
il fatto è che in pochissimi leggono la mia storia e ci rimango un bel po' male dato che ci metto tanto impegno proprio perché spero che la gente che la legge sia soddisfatta..
quindi,vi prego fatevi sentire..nei commenti,nei like nel leggerla...credo che ricomincerò a postare quando (se) arrivo a circa 200 letture...giusto per avere qualche soddisfazione in più...
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno,vi voglio bene.💕
//mari💕

Together||JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora