La Festa Dei Pazzi Ascellerati

1.3K 50 21
                                    

Mi sento troppo trasgry anche perché la mia mommi e il daddi non lo sanno. Icsdi.

Io e la bionda cazzeggiamo tutto il pomeriggio anziché fare i compiti come dovrebbero fare le brave pimpe e parliamo della festa, di Criss, dei fighi che abbiamo in programma di sbatterci e altri cazzi a  mazzi.

Arrivata la sera io e la mia niu bff ci prepariamo. Una più battona dell'altra. Lei indossa un sacco dell'immondizia nero aderente che mostra sia le minne che le chiappe

Ecchechiappe :D

Ma nonostante le sta benissimo. Ha delle scarpe a tacco 12 nere con le punte di ferro comunemente "borchie" e le suole rosse. Di trucco ha un rossettone da bagasha che fa pandam con le suole.

Che elegans da escort di luxxo, io in confronto sembro una prostituta di periferia.

Io infatti indosso una tovaglia da pranzo che scopre mezza tetta compreso capezzolo perché oggi mi sento osé, delle zeppe viola e 3 etti di trucco, il tutto decorato con degli orecchini e una collana raffiguranti dei cazzi lunghi.

Sono una ragazza che sa cosa vuole. n.n

<<andiamo a trombareeehh>grida la escort in preda ad un attacco di epilessia nervosa.

Usciamo dai dormitori e raggiungiamo il luogo della festa. C'è un bordello di gente rincoglionita che balla come scimmie in calore e non si sente un cazzo per quanto è alta la musica.

<<che facciamo?? >>chiedo

<<balliamo!>>mi risponde Bionda

Iniziamo a strusciarci e a twerkare come mignotte, quando ad un certo punto qualcuno mi palpa il culo di gommapiuma che mi sono messa nelle mutande per aumentare il volume.

<<cazzo palpi!>>mi volto eee...

...

...

*suspence*

....

......

Non è Criss, miei lettori, in questo libro le coincidenze come nelle ff delle bimbeminkia arrapate non ci sono >:)

É un ubriaco.

<<ceh,figa bho bordelloh.. >>

<<cazzo mene zio, vai a palpare qualcun altra!>>

<<ma ceh, figa, sei proprio un coglione..>>

Gli tiro un calcio rotante alla Chuck Norris con il mio tacco 12, ah no,  ho le zeppe, vabbe fa male lo stesso e lo stronzo sviene svenuto. Dopo 3 secondi mi accorgo che alla nostra destra ci sono dei fighi così lasciamo il cadavere lì e ci avviciniamo a loro: uno è biondo ossigenato, sa proprio di checca passiva, l'altro è-

Oddio è Crissss!!!

<<ciao Verginiah!>>

Non rispondo, sono troppo impegnata a scoparmelo con gli occhi.

<<CHAO>>

<<ah ciao, non ti stavo stuprando mentalmente. Eheh.>>sorrido.

Lui osserva la mia collana penosa, cioè a forma di cazzo, poi sorride. Sulle sue guance appaiono delle fossette e- ah no, sono rughe. Pensando fosse chissà quanto vecchio gli chiedo:

<<scusa quanti cazzo di anni hai?>>

<<perché questa domanda del cazzo di Rosario Muniz?? >>

<<nah lascia stare.. >>

Nahnahnahnahnahnahnah batmaann

<<comunque tuentiuan.>>

Awwww che dolce, non vedo l'ora di violentarmi un maggiorenne! :D

Bionda mi trascina per i capelli fino al bar della disco, e ordina due shots di vodka lemon. Troia, ha fottuto il mio momento con criss, ora la paga sta puttana. Decido comunque di lasciar stare perché lei è la mia bff e io la lovvo tanto <3.

<=====3

Dopo tipo 6 shots e 9 canne io e la mia escort siamo abbastanza ubriache fradicie e saliamo sul palco per cantare perché Demi Lofatto ci stava altamente sulle pallineh...

<<FIGLI DI PUTTANAAH!>> grida Luna impugnando il microfono manco fosse un cazzo nero.

<<siete *hic* pronti per le zizzeh??

*in coro*<<SIIIIII!! ESCILE! ESCILE! ESCILE! >>

la pervy si abbassa il sacco attillato mostrando quelle palle da bowling che si ritrova per tette facendo alzare la folla in un boato incredibol. Poi arrivano due scimmioni della sechiurity che ci trascinano fuori dal palco e ci buttano per strada.

Piove.

<<'cazzo siamo??>>chiede la mia escort.

<<Lucy in da Skai uith Diamonds!>> canticchio, poi svengo.

Come NON Scrivere Una FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora