Mark sospirò e guardò il cielo notturno. Era in piedi sul tetto del suo condominio a quattro piani. A volte, a Mark piaceva star lì a riflettere, perché era un posto silenzioso e tranquillo. Guardando in basso poteva vedere il consueto trambusto quotidiano e la vita frenetica della gente di città, ma se guardava in su, vedeva il cielo e talvolta, riusciva a vedere anche la luna piena e le stelle.
Mark camminava lungo la ringhiera del tetto, in modo da evitare di precipitare di sotto. Si stava facendo tardi e presto sarebbe rientrato nel suo appartamento, quando qualcosa catturò la sua attenzione: vide un oggetto fluttuare nell'aria a pochi metri di distanza. Mark si avvicinò e vide che si trattava di una pagina del quotidiano di quel giorno. Lo raccolse, poi lesse il titolo che introduceva la notizia in prima pagina.
«Giovane uomo trovato morto nei pressi del bosco».Proprio oggi, John Parker, 20 anni, è stato trovato morto vicino ai boschi nella zona nord. La sua famiglia ha dichiarato che il giovane non avesse veri nemici, ma anche che era un attaccabrighe. Ciononostante, non hanno idea di chi avrebbe potuto volerlo morto. Sembra che la causa della morte sia stata un'emorragia. Le ferite ritrovate sul corpo sembravano inferte da un animale di grandi dimensioni, fino a che non è stato trovato un simbolo inciso sulla fronte dell'uomo. Il simbolo era...
STAI LEGGENDO
Creepypasta||KageKao
FanfictionMark sospirò e guardò il cielo notturno. Era in piedi sul tetto del suo condominio a quattro piani. A volte, a Mark piaceva star lì a riflettere, perché era un posto silenzioso e tranquillo....