Si erano appena lanciati un'occhiata. Tutto era successo in pochi secondi e a Mark sembrava essere già passata un'eternità. Poi, accadde ancora qualcosa di strano. La maschera del mostro cambiò. La bocca e l'occhio arrabbiati scomparvero e sul lato nero della maschera apparve un occhio felice e uno strambo sorriso. Il mostro inclinò di lato la testa e disse:
«Asobi tai ka?»(Vuoi giocare con me?)
Mark urlò e corse verso la porta di metallo che conduceva verso l'interno dell'edificio. Pregò che quel mostro non lo inseguisse. Raggiunse la porta e la spalancò, poi la richiuse con violenza alle sue spalle. Ansimando, si appoggiò contro di essa per tenerla chiusa.
Qualche momento dopo, si chiese se il mostro fosse ancora lì e perché non avesse cercato di forzare la porta per aprirla. Non aveva la minima idea di cosa gli avesse detto, ma c'era stato qualcosa di strano nel mondo in cui aveva detto quelle parole sconosciute. Era sembrato allegro e giocoso, ma anche cattivo e malevolo. Mark raccolse tutto il suo coraggio e decise di aprire la porta. Appoggiando una mano alla maniglia, prese un respiro profondo e poi aprì lentamente la porta, pronto ad accogliere qualsiasi cosa vi avesse trovato dall'altra parte.
Mark si aspettò di ritrovarsi faccia a faccia con quella strana maschera. Invece, vide che il mostro era rimasto lì dove lo aveva lasciato, seduto sul bordo del tetto, con quel suo sorriso strano e sinistro.
Il mostro disse ancora:
«Asobi tai ka? – Hehehehehe – Watashi wa anata ga asobishi tai!»(Vuoi giocare? – hehehehehe – Io voglio che tu giochi con me!)
Mark sbatté di nuovo la porta dietro di sé. Si lasciò crollare sulle ginocchia e si sedette sul pavimento. Non gli piaceva il modo in cui il mostro gli aveva parlato. Rimase seduto per un po', cercando di dare un senso a quello che gli era successo.
STAI LEGGENDO
Creepypasta||KageKao
Fiksi PenggemarMark sospirò e guardò il cielo notturno. Era in piedi sul tetto del suo condominio a quattro piani. A volte, a Mark piaceva star lì a riflettere, perché era un posto silenzioso e tranquillo....