La mattina seguente mi vegliai..la prima cosa che feci fu aprire la finesta e una bellissima giornata calda e con un sole che illuminava e sembrava voler sprizzare felicità da ogni raggio entrò nella mia stanza. Mi sentii subito motivata ad uscire, ma non in pigiama.. così mi feci una doccia, mi vestii, mangiaii qualcosa al volo, salutai con un bacio sulla guancia nonna (la quale si raccomandò che tornassi puntuale per pranzo, ma ormai aveva già perso le speranze, sapeva che puntualmente non ero mai puntuale) e uscii. Raggiunsi il mio gruppo in piazza, e venni subito accolta da Davide, che mi abbracciò come se non mi avesse vista da tanto e mi grido' nell'orecchio destro che quel pomeriggio saremmo andati a vedere la partita dei ragazzi di roccasecca trai quali molti dei suoi amici al campetto, non molto lontano dalla piazza. Sapendo bene che io amo il calcio non avrei potuto dirgli di no,così accettai.
Tornai a casa, pranzai, e andai a riposare un po... venni svegliata di colpo dalla suoneria del mio telefono,risposi, era Davide che mi disse di vederci tra una mezzora al campo. Mi preparai e andai con molto entusiasmo. Arrivata vidi lui da lontano parlare con due ragazzi che conoscevo anch io di vista, erano David e Marcello. Poi venne verso di me e ci sedemmo sul muretto aspettando che iniziasse la partita. Sembravano esserci tutti, quando a un tratto un rumore di moto assordante si avvicinò e da li scese quel ragazzo dagli occhi cioccolato, che in modo vago salutò Davide con il cinque, si tolse il casco, posò la sua roba ed entrò in campo. Spalle larghe, ciuffo ribelle, camminata sicura e sensuale, barbetta e oltre al suo solito sgurado magnetico notai che molto spesso Si nordeva il labbro inferiore!! Non nego di non essere rimasta guardarlo, di nuovo, ma non penso se ne sia accorto, non avendomi calcolata proprio; iniziò ad essermi antipatico, quell aria da divo mhaa se la credeva troppo, ma i suoi occhi cazzo mi facevano diventare stupida ogni volta. La partita finì ed io amareggiata dal comportamento superficiale di quel ragazzo dagli occhi color cioccolato, del quale non sapevo neanche il nome, ero intenzionata a tornare a casa, ma venni afferrata per un braccio da Adriano (un altro amico di Davide) che mi chiese se volessi restare con loro in giro e poi andare a prendere qualcosa da bere..risposi di no, un no secco e freddo da farlo rimanere impietrito; ma essendo un ragazzo che non è capace di accettare un no come risposta mi costrinse in un certo modo ad accettare.
Arrivati ad un bar non molto lontano ci prendemmo una Coca-Cola e ci sedemmo lì fuori, c'erano quasi tutti : David, Marcello, Stefano, Mattia, Davide ed altri ragazzi che non conoscevo. Essendo l unica ragazza in quel gruppo di maschiacci scalmanati mi sentii un pò a disagio..il disagio aumentò quando arrivò quel tizio con la moto e la sua solita aria da divo che mi dava sui nervi, da classico spaccone si mise a fare battute su quanto fossero stati pessimi alcuni ragazzi a giocare, e ovviamente prese il suo telefono e fece vedere foto di ragazze formose agli amici! Il mio disagio arrivò al massimo livello, mi alzai e dissi di dover scappare che mi aspettavano a casa..lo sguardo dolce di quel "bullo" mi seguì fin quando non girai l anglo. Uno sguardo dolce e malizioso allo stesso tempo. Incamminandomi verso casa mi arrivò un messaggio:- Hey ciao.
Risposi con un: -Ciao chi sei?
La risposta fu velocissima: -perché sei andata via?
A quel punto capii che era qualche ragazzo di prima e risposi: -Dovevo. Chi sei?
Rispose: -Sono Claudio un amico di Davide.
Non sapendo chi fosse, ma curiosa di saperli gcli risposi :-Claudio!?
La sua risposta fu velocissima dicendomi :-sono il ragazzo con la Moto ricordi! ?
Oh cazzo si che mi ricordo, come posso scordarmi di un perfetto idiota che si crede una superstar! Anche se la voglia di scrivergli questo era tanta mi limitai a rispondere con un -Ok.
Bene, adesso sapevo anche il nome, ma tanto ero sicura al cento per cento che quel tipo anche essendo carino, non mi sarebbe potuto interessare Mai, per via del suo carattere pessimo ed esuberante...ci dormii su! Prima di addormentarmi mi feci delle domande..alle quali solo Davide avrebbe potuto rispondermi.. domande del tipo Perché mi ha scritto? Come fa ad avere il mio numero? ...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Erano le 10:24, mi svegliai di colpo a causa del suono dell arrivò di un messaggio. Deve essere Davide che mi chiede di uscire pensai, così presi il telefono e notai subito che non era mio cugino ma bensì Claudio che mi scrisse: -Buongiorno bella.
Sospirai subito "wow sono stata svegliata da un idiota, meglio rimettersi a dormire ancora per un po.. poco dopo mi arrivò un altro messaggio: -Ho notato come mi guardavi, mi mangiavi con gli occhi hahaha.
Non mi sbagliavo, questo ragazzo se la tira e non poco.. si crede che tutte le ragazze possano cadere ai suoi piedi, beh con me non è così..
Gli risposi in maniera fredda e cominciammo a massaggiare, Mi disse in oltre che il mio numero glielo diede proprio Davide. Oggi pomeriggio Davide mi sentirà dissi tra me e me.
16:30 di pomeriggio, come al solito uscii e non appena vidi quel disgraziato che spaccia il mio numero, gliene dissi 4.. Davide Mi disse semplicemente di calmarmi e che se l avesse fatto era perché c'era un valido motivo.
"E quale sarebbe questo valido motivo!?" Gli chiesi con aria minacciosa.
Mi guardò e mi rispose, bhee quel ragazzo al quale ho dato il tuo numero è interessato a te, e per favore NON farti cattive idee su di lui è tutto il contrario ciò che esprime esteriormente.. conoscilo se ti va, anche come amicizia e poi mi dirai.
Non seppi davvero cosa fare.
D'altronde una cosa che odio, ma che purtroppo mi capita di fare spesso è giudicare senza conoscere, e così decisi che forse una possibilità gliela avrei potuta concedere.
STAI LEGGENDO
Ancora Tu...ex
RomanceNon sono una scrittrice fantastica, ma cercherò di esprimere al meglio tutte le mie emozioni...Questa storia parlerà di una storia d amore, piena di dolori e incertezze.. di ragazzi che, anche essendosi persi molte volte non troveranno mai il coragg...