6

254 8 0
                                    

"Andiamo a prendere un gelato?" chiede Mary.

"Al parco?"

"Al parco!"

Prendo un cono alla vaniglia, Mary un cono alla stracciatella. Ci sediamo su una panchina, sotto ad una quercia. Adoro venire qui, è il mio posto preferito. Qui vicino, sempre in questo parco, c'è un fiumicello che porta ad un laghetto, circondato da alberi. In primavera è uno spettacolo meraviglioso: i ciliegi fioriscono  e il lago li riflette creando varie sfumature di rosa. C'è anche un ponticello di legno. Spesso, da piccola, venivo qui con mio fratello, ho sempre adorato questo posto. Finito il gelato facciamo una passeggiata.

"Oddio, è Harry!!"

"Cosa?! Quii??"

"Saliamo su quella collinetta, voglio avvicinarmi per capire se è lui"

"Mary!! Ferma! Rischi di cadere, è ripido! Passiamo dall'altra parte!"

"Se passiamo dall'altra parte mi vedrebbe sicuramente e non posso fermarmi a qualche metro di distanza da lui e fissarlo per cercare di capire se è Harry!  Daii! Sbrigati!!"

Ovvio, devo salire anch'io. Con la fortuna che ho cadrò sicuramente! Okay, ce l'ho quasi fatta.

Nonononono. Lo sapevo.

"Anna! Attenta! Oh, nonono. Cadrà sicuramente addosso a quel tipo...Lo sapevo."

Finisco di 'rotolare' e apro gli occhi.

"Due volte in un giorno! Ciao."

Dylan. Ero caduta addosso a Dylan. Non ci credo. Imbarazzante. Mi alzo subito.

"Scusa, scusa, scusa, scusa! Sono una frana!"

" Tranquilla, credo che ci farò l'abitudine. Tutto bene?" chiede ridendo.

"Si, grazie. Sono solo un po' sporca."

"Che ci facevi lassù?"

"Anna!! Stai bene? Avevi ragione, come sempre. Era troppo ripido..." arriva Mary.  "Oh, ho interrotto qualcosa?"  mi guarda con un sorriso stampato in faccia.

"Dylan, lei è la mia migliore amica, puoi chiamarla Mary. Mary, questo è Dylan"

"Piacere"

"Anna, sono abbastanza sicura che quello sia Harry, dobbiamo avvicinarci di più." mi dice la mia amica.

"Sì, è Harry...come lo conosci?" chiede Dylan.

"Come lo conosci tu?!" chiede Mary.

"Beh, è il mio fratellastro...aspetta. Tu sei quella ragazza che ha incontrato a Londra? Non fa altro che parlare di te da giorni!" chi l'avrebbe mai detto! Harry è il fratellastro di Dylan!!

" Sul serio?! Anna, devo salutarlo!"

"Andiamo..." rispondo.



Credo di essermi innamorata || Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora