Capitolo 1

49 5 0
                                    

" Adel, Adel sveglia che è tardi per andare a scuola" Ecco la stridulante voce di mia sorella che già alle 6:50 di mattina rompe. Mi chiedo come una bambina di nove anni si svegli così presto la mattina saltellando per tutto il soggiorno procurando un rumore infernale.
" Ok, arrivo. Però tu smettila di fare baccano alle prime ore del mattino persino gli elefanti avranno sentito."
Mi alzo e corro subito in bagno. Ho deciso che oggi mi metterò dei pantaloncini con una maglia bianca e rosa che arriva sopra l' ombelico con un cardigan rosa e delle Vans bianche. Mi lavo i denti e metto il mascara nero e un lucidalabbra trasparente.
Bene credo che per oggi vada bene.
Scendo in cucina e aspetto che la mamma aiuta Asia a preparari prima che ci porti entrambe a scuola con l' auto.

Sono appena arrivata a scuola e sto cercando di trovare la mia BBF quando qualcuno mi copre gli occhi e non parla.
" kayly so che sei tu , ora puoi togliere le mani dai miei occhi prima che te le stacchi con un' ascia e te le ficchi nel tuo bel culetto"
" Non sono kayly..."
Sentendo questa voce capisco subito che è Alexander il mio migliore amico.
Ci siamo conosciuti 10 anni fa alle elementari e abbiamo subito familiarizzato.
Gli voglio bene ma qualche volta non lo sopporto quando fa questi stupidi giochetti che farebbero innervosire le galline .
" Alexander?!"
" Indovinato. Comunque buongiorno. Come stai? Tutto bene grazie."
" Non fare del sarcasmo con me altrimenti ti colpisco alle tue parti intime facendoti rimangiare quello che hai detto"
" Hey non provar a far male ai miei " gemelini " altrimenti piangeranno"
" hahahaha divertente questa... hai chiamato gemellini quelle due cose che ti ritrovi che non servono neanche come rotoli di Carta igienica."
" Ehy non offenderle. Comunque hai per caso visto Kayly da qualche parte.?"
" No sono appena arrivata. Andiamo a cercarla ?

Un' inaspettabile segreto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora