Capitolo 5

16 2 1
                                    

KAYLY POV
* dal capitolo precedente
" senti nella macchina dell' incidente c'era anche Marco "
Appena sento Alex pronunciare quel nome mi cade il mondo addosso.

Sono davanti la stanza di Marco e non ho il coraggio di entrare dopo quello che mi ha fatto, ma io l' ho amo e voglio solo vederlo.
Mi faccio coraggio ed entro in stanza.
Appena lo vedo mi esce una lacrima, ma che dico milioni di lacrime.
Lo fisso per quasi dieci minuti senza parlargli.
Poi mi alzo e ... penso alle favole se la principessa si svegliava con un bacio del suo principe vuol dire che i due si amavano e quindi se il principe fosse stato svegliato dalla principessa anchio avrei potuto svegliarlo... quindi mi avvicino e lo sto per baciare quando entra in stanza Alexander insieme a Adel che è su una sedia a rotelle.
Adel si avvicina a Marco e lo guarda poi inizia a parlare dell' incidente e si rivolge a me
" Sai quel giorno, dopo che tu mi hai detto che te ne andavi , sono tornata a casa e la mammma ha detto che c' erano degli ospiti a pranzo ed erano i genitori di Marco.
Dopo il pranzo Marco ed io siamo andati in salotto e mi ha detto che lui è minacciato dal capo di una banda di spacciatori che lo pssono denunciare alla polizia. Allora il capo ha proposto un' accordo nel quale Marco doveva uscire con sua figlia... Jennifer"
Respiro a fatica, sento le lacrime scendere come fiumi e gli occhi che mi bruciano.
" Mentre mi raccontava la verità mi ha detto che ti ama e che senza di te lui non potrebbe mai vivere"
Lui mi ama e io amo lui.
Faccio segno ad Alexander e Adel di uscire e mi fiondo subito sulle sue labbra.
Da tempo volevo questo contatto lui mi è mancato vome l' aria.
Mentre lo bacio sento dire " Ti amo Kay"
Mi stacco e vedo che ha aperto gli occhi e mi guarda spaesato.
" Dove sono?! Menomale non te ne sei andata. Volevo dirti che io sono stat..."
" Zitto"lo bacio e lo abbraccio poi chiamo i medici che arrivano e visitano Marco.

* due settimane dopo
ADEL POV
Sono passate due settimane dal giorno dell' incidente e la mia vita è ritornata normale.
Kayly e Marco sono tornati insieme e la polizia ha arrestato il capo della banda di spacciatori.
A Marco è stata fatta una multa che ha pagato con il denaro per il college e alla fine della scuola ci trasferiremo ( io, Kayly e Marco) a Los Angeles.

Un' inaspettabile segreto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora