Capitolo 7

17 2 0
                                    

Apro la porta e c'è David.
"Hey, bellezza"
" Che cosa ci fai tu qui!? come fai a sapere dove abito!!? Ti sei umbriacato vero???"
" Ti ho seguito quando stavi tornando a casa e poi ti ho guardato per tutto il giorno. Poi sono andato in un pub e..."
" Ti sei umbriacato. Vieni entra che ti faccio un caffè"
David entra e si siede sul divano. Vado in cucina a preparare il caffè e glielo porto in salotto.
" Perché sei venuto da me?"
" Non lo so... non ricordo"
Finisce di bere il caffè e lo porto nella mia camera.
" Vieni qui! "
Gli tolgo le scarpe e lo metto nel letto. Lo copro con le coperte ed è così carino quando dorme.
Uuuuu qui c'è qualcuno che si sta innamorando
Non è vero. non mi piace L'amore e non voglio una relazione con nessuno.
Lo credi veramente. Adel si è innamorata di David. Ahhahah.
Zitta non è vero. mi chiedo se alcune volte sono l' unica a parlare con la mia vocina.
Sto per uscire dalla stanza quanto David dice" Ti prego non  te ne andare."
Mi guarda con degli occhi da cucciolo e quindi non riuscendo a resistere mi metto vicino a lui.
Lui mi circonda la vita con un braccio e mi stringe a lui " Sei così bella. Sai credo di essermi innamorato di te "
Le mie guance vanno a fuoco e di sicuro sono diventata un peperone.
Mi piace il modo in cui mi parla ma domani non si ricorderá di quello che ha detto e quindi ritorneremo ad essere due estranei.

Un' inaspettabile segreto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora