ADEL POV
Sento un rumore assordante provenire dalla mia sveglia e con una manata la faccio cadere per terra.
Mi giro dall' altro lato e vedo...una lettera con una rosa blu vicino.
Mi appoggio con la schiena verso la testata del letto e annuso il profumo delle rose.
Amo le rose.
Prendo la lettera e inizio a leggere:Adel,
mi è piaciuto la magnifica serata
che abbiamo avuto ieri sera.
Me ne sono andato per non farti avere
problemi con la tua famiglia.
Spero che usciremo di nuovo insieme.
Ti mando un bacio.David.
ps.86024 Avenue Street n 115
sei molto bella quando dormi.Menomale che i miei non se ne so o accorti.
Qualche istante dopo entra mia sorella con uno sguardo furbetto e sembra tramare qualcosa.
" Che ci faceva lui qui?"
O Gesù ha visto David qui
"Chi?"
"Non fare la tonta! Rispondi oppure vado da mamma e papà e gli dico tutto!"
" Era un mio amico"
" Sicura?"
"Si!"
"Allora perché stanotte avevi la testa sul suo petto e vi abbracciavate?"
Stanotte stavo ad abbracciare David? E mia sorella ci ha visti ! Che cosa può andare peggio?
"Che cosa vuoi in cambio del tuo segreto con mamma e papà?"
" 25euro!"
Che cosa? Dopo mi rimarranno solo 10euro! Che cosa ci deve fare con 25 euro una bambina di 8 anni??
"Ecco tieni! Mi dici che cosa ci farai?"
" Tu mi hai detto che cosa ci faceva quello nel tuo letto? No, quindi neanche io te lo dirò"
"Vabbene ora vai!"
" Ciao"
Mamma quanto la odio.
Prendo i vestiti che ho scelto ieri sera e vado in bagno.Mi vesto, mi lavo i denti e mi trucco con un pò di mascara.
Scendo,saluto i miei e vado a scuola.
Durante il tragitto vedo che Kayly e Alex si baciano e quindi cerco di evitarli ma come ho detto cerco, perché poi Kay mi vede e viene verso di me salutando, prima, il suo amore.
" Perché te ne stavi andando?"
" Per non disturbarvi! Ora, ti prego, lasciami un attimo riposare i neuroni!"
" Ok"
Arriviamo a scuola e mentre parlo con Kay arriva un ragazzo con una rosa blu in mano.
"Ciao, sei tu Adel Monroe?"
" Si"
Ormai avevo gli occhi di tutti addosso ma non me ne frega niente.
"Ecco tieni. Attenta al biglietto ci ha messo un' ora per farlo!"
" Chi?"
"emm... ora io vado ciaooo!"
"Ehi tu vieni subito qui . Kay prendi lo zaino e se non faccio in tempo a ritornare in classe non aspettarmi"
" Tu dove vai?"
" Devo sapere di chi sono le rose. A dopo!"
Corro senza dar retta a Kayly che dice qualcosa che non ho capito.
Svolto l'angolo e vedo il ragazzo che corre con lo skate ma non riesco a raggiungerlo e quindi torno indietro.
Arrivo in classe dopo 15 minuti dal suono della campanella e subisco la ramanzina dalla prof.
" Signorina Monroe si rende conto del ritardo?"
"Erano solo 15 minuti di ritardo brutta racchia!"
" come ha detto? credo di non aver capito!"
" Ho detto brutta racchia che quando si mette il rossetto si tinge i denti e in classe inquina l'ambiente con una scurreggia che si sentirá fino al terzo piano!"
" Vada subito in presidenza!"
" uuuu che palle!".
STAI LEGGENDO
Un' inaspettabile segreto...
RomanceAdel è una ragazza di 17 anni e frequenta la 3A. È alta, magra, ha i capelli lunghi e castani mentre gli occhi sono di un intenso marrone. Ama la musica ed è una ragazza abbastanza scontrosa che ha sempre le risposte pronte e odia le persone che...