Capitolo 3

15 3 0
                                    

Durante il pranzo io e Marco siamo muti come le tombe e ci svambiamo qualche sguardo fuguace, mentre i nostri genitori parlano di affari.
" Ad perché tu e Marco non andate in salotto"
In quel momento avrei voluto tirarle un cazzotto dritto in faccia ma non potevo per via degli ospiti.
Lancio uno sguardo di vendetta a mia madre e vado con Marco in salotto.
" Cosa vogliamo fare ?" domanda lui
" Che ne dici se parliamo un pò?" volevo vendicarmi per quello che aveva fatto a Kayly.
" Ok , di cosa parliamo?"
" Di Kayly. io sono la sua migliore amica e tu la stai facendo soffrire, piange giorno e notte per colpa tua e mentre tu ti sbatti quella nel bagno della scuola.Ti giuro che se non uscirai presto dalla sua vita ti stacco le palle e ti ci faccio un paio di orecchini!"
" Guarda che non è come sembra io son..."
" Ah no! E come dovrebbe sembrare. Nel bagno ci vai tu con quella e tu te la scopi"
" io sono stato..."
" Un imbecille ecco quello che sei e che sarai. Un perfetto idiota e uno stronzo di prima categoria"
" Minacciato "
"??? "
"Bhe ecco io molti anni fa ho fatto spaccio di coca e siccome ero in una banda di spacciatori e ora il capo mi ha minacciato di raccontare tutto alla polizia se io non fossi uscito con sua figlia,Jennifer"
" Non me ne importa! Questa cosa la devi raccontare a Kayly non a me. E se davvero ci tieni farei presto a dirglielo prima che sia troppo tardi!"
" Prima che sia troppo tardi per cosa??"
" Bhe ecco... Kayly ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e... partirà tra 10 minuti dall' aereo porto di Manattan"
" Oddio la mia principessa se ne sta andando devo andare da lei ora!"
" Aspetta vengo con te anche se non credo che arriveremo in tempo"
" Sbrigati".
Avverto i miei che esco e prendo il cappotto

MARCO POV
Sto correndo come un pazzo in autostrada per arrivare in tempo all' aeroporto.
"Quanto manca?"
" 5 minuti se corri"
"ok"
Corro come un razzo quando vedo delle luci venirmi difronte e poi buio.

Un' inaspettabile segreto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora