oh...oh!!!che settimana da incubo si prospetta

840 37 2
                                    

Mi chiamo Lily Luna Potter ho quasi 14 anni, sono al 4 anno di Hogwarts (grifondoro) e come si capisce dal mio cognome sono la figlia di Harry Potter e Ginny Weasley. Nella mia famiglia sono tutti eroi soprattutto Mio padre. Ho 2 fratelli maschi che si chiamano uno James Sirius Potter che a maggio farà 17 anni, è un grifondoro ,è molto alto, magro, con gli occhi verdi-azzurri e capelli castani scuri come il nome e l' aspetto è uguale a mio nonno paterno e ovviamente non può mancare l' umorismo, chi non lo sa può dire che sia mio nonno, il suo migliore amico si chiama Lysander Scamandro (figlio della mia madrina Luna). Invece l' altro si chiama Albus Severus Potter che ha quasi 16 anni, è serpeverde ,ed è la copia di mio padre se non fosse che lui ha gli occhi di mia madre, il suo migliore amico si chiama Scorpius Malfoy ed è la persona più odiosa del mondo nonché un puttaniere...lo odio!!!. Ed io che ho i capelli rossi-castani e gli occhi verdi di mio padre e mia nonna. Una cosa che ci accomuna tutti e tre...il Quidditch!

Vi racconto cosa succedeva fino a 1 secondo fa...
Stavo dormendo tranquillamente quando sento dei colpi alla porta...li ignoro poi sento mia madre iniziare a dire alterata "Lils...Lily svegliati...Lily...LILY LUNA POTTER svegliati immediatamente!!!" ed entra nella mia stanza io scatto a sedere e guardo lo schermo del telefono... Cazzo è pazza mia madre?? Sono le 8:40 e sono le vacanze di natale e inizio a dire "sei pazza diventata??"
"No. Oggi vengono degli ospiti"
"Ah..." adesso ho capito effetto pre-ospiti come lo chiamiamo io e i miei fratelli.
"Sono gli zii??"
"No"
"Colleghi di papà??"
"Più o meno"
"Amici??"
"Se intendi di tuo fratello si..." disse abbassando lo sguardo e diventando un po' rossa...oh oh... Qui' gatta ci cova...

"Di chi in particolare??" dissi alzando un sopracciglio e mettendo le mani sui fianchi
"Al"
"Lorcan?" chiesi dubbiosa
"No" aspetta...
"Che genere di amici?? migliori amici?"
Lei annuì piano...oh oh, si poteva trattare solo di una persona...Scorpius Malfoy!!! E qui inizio a sclerare poi dico ad alta voce "per fortuna starà qui solo per pranzo..." dissi buttando un sospiro di sollievo ma mia madre disse piano "non proprio"
"In che senso?" chiesi
"Tuo fratello lo ha invitato a dormire qui fino a capodanno"
"Argh..." presi il cuscino e uscì in corridoio come una furia entrai nella stanza accanto (quella dei miei fratelli) e andai vicino a mio fratello Al e gli buttai il cuscino addosso lui si alzò di scatto e disse "ma che ti prende?"
"A me? Perché tu che inviti Malfoy!?"
"Perché??"
"Perché hai reso la mia settimana un inferno!!!"
E me ne vado...
Mi siedo sul mio letto e mando un messaggio alle mie cugine.

#Chat#
Io: Ragazze AIUTO!!!T×T
Rox: Lils sai che ti voglio bene un sacco...MA SE NON MI DICI CHE SUCCEDE TI VENGO AD AMMAZZARE ADESSO!!! Voglio una buona ragione per avermi svegliato in vacanza alle 8:40!
Io: preferirei che mi venissi ad ammazzare... Tanto lo farei io dopo 3 secondi...
Dom: Rox calmati...Lils che succede??
Io: è un incubo...mio fratello Al è un idiota!!
Rosy: che ha fatto quel coglione??
Io: ha invitato Scorpius Malfoy fino a capodanno...T-T
Rox: cazzo è diventato pazzo?!
Rosy: O.o oh oh...
Io: salvatemi!!!
Dom: fammi pensare...
Rosy: e se pomeriggio andiamo a Diagon Alley? E poi andiamo in un pub??
Dom: per me si!
Rox: ok! Possiamo portare i fidanzati??
Io: si basta che non state tutta la serata appiccicati come polipi.
Rosy: non prometto niente...
Tutti: Hahahahahaha!!
Io: vado a preparare per quell' idiota...a dopo!!
Rox: stai calma...
Dom: Stai attenta cucciola!
Rosy: non lo ammazzare...e stai calma ci vediamo dopo. (Chiamaci se hai bisogno di aiuto)
#fine chat#
#chat ragazzi#
Io (Scorp): che palle ci sarà anche tua sorella in questi giorni
Al: credimi lei è meno contenta di te di vederti...
Io: *ghigno*
Jey: quando lo ha saputo era nera dalla rabbia.*rido*
Io: Carusi ma se stasera usciamo?! Non mi va di stare a casa con tua sorella..
Tutti: ok dove vuoi andare??
Io: Diagon Alley? E poi pub?
Tutti: perfetto
Lys: alle 18:00?
Io: si. Ok alle 18:00 a Diagon Alley

*fine chat*

Il Migliore Amico Di Mio Fratello (Scolily Next Generation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora