È da un mese, un fottuto mese che non sento la voce di Scorpius, non vedo il suo sorriso,non sento i suoi insulti e i suoi bellissimi occhi color ghiaccio. Sto na merda, e non so neanche il perché è da quando l' ho visto che piango. Passo più tempo con lui in infermeria che a lezione, ma non m' importa. Adesso sono con lui, ogni giorno che passa diventa più bianco e oggi lo è più del solito, appoggio la testa sul letto e sento che una macchina sta facendo un rumore strano, la guardo ed è quella del cuore...c'è una linea DRITTA!!! Mi catapulto fuori e chiamo Madame Pomfrey, lei entra e lo visita. Mi guarda e dice "domani farà un mese che è in coma volete staccare la spina dei macchinari??" detta questa frase mi cade il mondo addosso scoppio a piangere e corro nelle classi dei miei parenti e li raduno tutti nel corridoio loro mi guardano e quasi si mettono ad urlare per la faccia che ho e dico "vogliono staccare la spina dei macchinari che tengono in vita Scorpius" e scoppio di nuovo a piangere accasciandomi a terra "portatela in stanza. Ce la fai da sola??" mi alzo ma un improvviso giramento di testa mi fa ricadere, mi sento debole..."hai mangiato??" chiede Rox scuoto la testa "da quanto non mangi??" chiedono "da avantieri mattina" mi guardano tutti scioccati "portatele da mangiare prima che muore...e mettetela sul letto" Dom e Rox mi portano in stanza tenendomi per le braccia. Arrivo nel letto e ricomincio a piangere "tieni il mangiare" dice Rox io scuoto la testa "devi mangiare " dice accigliandosi e mettendosi una mano sul fianco "che c'è??" chiede Dom sedendosi accanto a me "mi manca Scorpius" dico tra i singhiozzi, lei aggrotta le sopracciglia "ma non lo odiavi?" "non lo so" "cosa provi??" "mi sento come svuotata, non faccio altro che piangere, voglio che si svegli" "sei innamorata di lui" dice semplicemente Rox io annuisco e poi mi costringono a mangiare. Dopo mezzora ho finito tutto il vassoio e mi metto un po a dormire. Dopo 1 ora mi sveglio e vado da Scorpius, non c'è nessuno.
.. meglio così, mi siedo sulla sedia accanto al letto e prendo la mano di lui "hey, lo sai quanto mi manchi? È tutta colpa mia, non dovevo uscire in quel cazzo di giardino. Non puoi morire, non mi puoi lasciare sola. Mi sono innamorata di te e l' ho capito solo ora, lo so sono una cretina. Ma non puoi morire perfavore resta con me" dico piangendo e a fine frase lo bacio. Sento le farfalle, ma che dico gli elefanti!! Poi sento il suo dito che si muove e lo vedo aprire gli occhi...Finalmente!!! Esco fuori e per fortuna ci sono tutti quindi urlo "SI È SVEGLIATO!!!" Al mi prende in braccio e mi fa girare, entriamo tutti e lui dice "Albus, James, Louis, Dominique, Roxanne, Hugo, Josh, Fred, Lucy, Cameron" io lo abbraccio "e tu chi sei??" dice, il mio sorriso scompare come quello di tutti i presenti, non si ricorda di me...💔#Autrice#
Lo so sono cattiva,😈 ma è che non mi piacciono le storie semplici 😉
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello (Scolily Next Generation)
Fanfic(È il continuo di Harry e Ginny dopo Hogwarts) Lily Luna Potter quando era piccola era amica di Scorpius Malfoy (2 anni più grande di lei) poi già dal 2 anno di Lily è diventato un puttaniere. Però nel 4 anno di Lily succede che lei essendo molto be...