cheerleader

497 27 2
                                    

La mattina dopo a colazione vedo Miriam che si "strica" su Scorpius per fortuna è ora di andare in classe o sarei esplosa per lo schifo...bleh...dopo 5 ore di lezione è ora di pranzo finalmente!!! Sto morendo di fame!!! Sto per mangiare un pezzo del mio pollo quando Dom si catapulta da me e dice "Lily aiutami!!!" "che hai Dom?! Non vedi che sto mangiando?!?!" dico incazzata "Lily mi devi aiutare per le cheerleader!!!" ah vero dimenticavo... Dom fa parte delle cheerleader dello sport babbano comunemente chiamato 'calcio' nella squadra dei grifondoro "no! Dom non ti aiuterò per ripassare la coreografia" "Perfavore!!!" mi supplica mettendo le mani come in preghiera "nooooooo!!" "e dai Lils tu mi hai sempre aiutata con le coreografie!" "uffaa" dico
"Ti prego Lily!!!" "ohh e va benee!" dico scazzata "grazie" esulta battendo le mani "ci saranno anche quelle barbie del cazzo?!" chiedo sarcastica rivolgendomi a quelle cheerleader "Lily!?!" dice rimproverandomi "che c'è?!" dico innocente "sono le mie compagne di squadra..." e io la interrompo dicendo "si oltre che ad essere delle buttane, delle barbie rifatte e altro" aggiunsi "mi vado a preparare" disse mia cugina "io finisco di mangiare e mi cambio, ci vediamo alle 14 nel campo" finito di mangiare salgo nel dormitorio e metto un pantaloncino nero, una canottiera, una giacca bianca e rossa, calzini bianchi, scarpe normali e lego i capelli in una coda alta. Alle 14 arrivo al campo e vado in palestra dove trovo mia cugina la saluto e levo le scarpe, sistemiamo i tappetini e iniziamo a fare lo straching (foto nei media poi dopo vi dico come è arrivata li), finito lo staching iniziamo a fare spaccate sia all' aria che a terra ma non ci siamo accorte che era tardi e arrivano le cheerleader che dicono "Lily Potter?!" "si lo conosco ancora il mio nome" dico mettendo le braccia al petto "non sapevo fossi in grado di farlo" disse il capitano delle cheerleader e io alzo la testa in segno di sfida, arriva il coach (anche se è una donna) e saluta tutti compresa me, poi il capitano delle cheerleader dice "Lily vorrebbe fare il provino per entrare in squadra" "oh bene!!" disse il coach "no grazie non sono sicura di volerlo fare" "non essere sciocca" disse il coach e sento dire dal gruppo di galline 'te lo avevo detto che non ce la faceva' questo basta per farmi incazzare e dico "fate partire la base", la base sta per partire e io mi metto in posizione inizio facendo varie capriole anche senza mani poi faccio spaccate all' aria e faccio apparire con la bacchetta tipo ologrammi che però mi possono toccare, si mettono 3 sotto in ginocchio 2 sopra all' impiedi e io salgo sopra per ultima facendo una capriola in avanti, poi loro mi lanciano per aria e io faccio varie capriole e atterro con una spaccata e la base finisce. Sento applausi ma non sono le cheerleader... sono i miei fratelli, Cam, Luis, Malfoy oltre a Dom e al coach e quest' ultima dice "Potter sei in squadra complimenti!il venerdì agli allenamenti" io mi avvicino a mio fratello Jey che mi prende in braccio e mi fa girare "bravissima!!" "ottimo Lily!" dicono in coro Lou e Dom abbracciandomi "che ti avevo detto principessa?!" dice accigliato Cam prendendomi in braccio...
#Flasback#
Cam ha visto gli allenamenti e mi dice venendo vicino a me "Sei bravissima dovresti entrare in squadra" "non ci penso neanche lontanamente" dico io "ci vorrebbe qualcuna che sa tenere testa a Britney" "già...ma non io e poi non sono brava..." "non è vero" dice lui. E si Cam si potrebbe definire il mio migliore amico, anzi lo è.
#Fine flashback#
"Avevi ragione ranocchio mio" dico io a Cam "oh Al guarda quanti like ha avuto la foto di tua sorella" dice Scorpius "che?!" dico e salto via dalle braccia del mio migliore amico, gli prendo il telefono di mano e guardo (la foto nei media) ho avuto 187 like e 12 commenti, leggo i commenti e dicono:
Bellissima
Non vedo l' ora che ci sia la partita per vederti
•Sei uno schianto
•Bravissima
•Una Potter cheerleader?!
•Allora voi Potter non giocate solo a quidditch!
•E chi se lo aspettava!?
Faglielo vedere quello che sai fare a quelle barbie tutte rifatte
•Ti adoro
•Voglio vederti alla partita
•Ottima cheerleader!
•Fantastica!
"Chi ha fatto la foto?!?" chiedo severa Scorpius alza le mani sopra la testa "ohoh sei morto..." dice Al "sei un coglione" dico a Scorpius e mi volto verso Cam che mi abbraccia per calmarmi e dice "Scorp te lo avevo detto che si incazzava"

Il Migliore Amico Di Mio Fratello (Scolily Next Generation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora