pranzo

632 30 0
                                    

Vado a preparare e sto per prendere gli ingredienti quando arriva mio fratello Al che mi fa "rossa mi fai la colazione?" io faccio un' alzata di occhi furiosi, apro lo sportello della credenza e prendo un pacco di cereali e lo lancio dritto nella sua faccia. Penso che avrà capito che sono ancora incazzata per il fatto di Malfoy...ma lui non sembra curarsene e continua.
"Rossa... Scorp viene alle 12 quindi sbrigati"
Io gli lancio uno sguardo della serie 'di un' altra parola e ti crucio' arriva in quel momento Jey che dice "Al è meglio farla sbollire un pò..." "ok" rispose Al.
Appena se ne andarono iniziai a preparare: lasagne, scaloppine al limone e tiramisù.
Ho finito...uff.
Guardo l'orologio... Cazzo!!! Sono le 11:55.
Mi vado a vestire e metto *il vestito della foto*, scendo le scale e sento un' altra voce maschile...bene è arrivato Malfoy. Me lo ritrovo letteralmente davanti, io gli faccio "Malfoy..." con un cenno della testa. E lui fa "Potter bellezza..." io mi ci avvicino e gli pesto il piede e poi ringhio "non dirlo mai più davanti a me" e me ne andai. Cominciamo bene , e sono passati solo 3 minuti...ok Lils calmati e respira...va meglio.
Mi siedo a tavola e inizio a mangiare poi Malfoy dice "wow signora Potter sono deliziose"
E mia madre "grazie Scorp ma non le ho fatte io queste cose, le ha fatte Lily" e lui posa la posata sul piatto e si asciuga la bocca e dice "erano avvelenate?" e io "no" "anche se mi piacerebbe" borbottai. Finito il pranzo mi vado a stendere sul mio letto. Voglio prendere il mio lettore MP3 ma non lo trovo. Poi mi ricordo che lo avevo prestato a Jey ieri sera, uffa mi tocca andare nella sua stanza.
Esco nel corridoio ed entro nella sua stanza senza bussare...non lo avessi mai fatto!!! Trovai Malfoy all' impiedi a torso nudo "aaaaaah" urlo coprendomi gli occhi con le mani e lui dice ghignando "potevi anche bussare se eri qui per me" io dico "non ero qui per te, dovevo prendere il mio lettore MP3" lo presi e me ne andai.
Ok è meglio mandare un messaggio alle ragazze (le mie cugine)
#chat ragazze#
Io: aaaaaah *urlo*
Rox: che hai?!
Dom: che succede?!?
Rosy: perché hai urlato?!
Io: sono entrata nella stanza dei miei fratelli e ho trovato Malfoy a torso nudo ×.×
Rox: cosa?!?!?!?!
Dom: O.o
Rosy: oh mio Dio!!!°×°
Io: sono in fase di shock...
Loro: com' era???
Io: non me lo fate ricordare °~°
Rox: eh dai!!
Io: Ok ... Aveva un fisico da far morire *•*
Dom: :)
Rosy: *•* °∆° ;)
Io: Vi ricordo che siete fidanzate
Tutte: Hahahahahaha
#fine chat#
Guardo l' ora sul mio telefono...sono le 16:35 ohoh alle 17:30 devo essere a Diagon Alley!!!

Il Migliore Amico Di Mio Fratello (Scolily Next Generation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora