Sento delle voci accanto a me che riconosco come la mia famiglia e apro gli occhi lentamente e iniziano a dire "si sveglia!" "ecco!" "finalmente!!" "cosa mi è successo?? Perché Scorpius mi è saltato addosso??" chiedo con la voce rauca "lo ha fatto per salvarti, Marco ti stava lanciando una pietra e se ti colpiva saresti morta sicuramente" dice Josh mi limito ad un oh "quanto tempo sono rimasta qui??" "quasi 3 giorni" risponde Louis poi li guardo bene uno per uno e ognuno ha una faccia tra l' incazzato e il tristissimo poi vedo che manca Rose "ma Rose dov'è??" a questo nome diventano totalmente incazzati soprattutto mio cugino Hugo (il fratello di Rose) "bhe ecco...ti ricordi che si era fatta la scappatella con Andrew..." dice Dom io annuisco "bhe...è rimasta incinta" "Che Cosa???" dico scioccata incazzandomi anche io "portatemi quella cogliona IMMEDIATAMENTE!" ringhio "non puoi la zia Hermione quando lo ha scoperto l' ha mandata da zia Marlene in Scozia" dice Hugo e io gli tocco il braccio...poi mi viene un flash in mente "ma Scorpius??" e vedo mio fratello Al scoppiare a piangere "okay...che sta succedendo??!" e vedo tutti bisbigliarsi "glielo dici tu? No tu!" "ditemi cosa sta succedendo!" dico incazzata nera alla fine Dom si fa avanti e dice "oggi sembro proprio l' uccello del malaugurio" "lo vedo" dico sarcastica "ecco...quando lui ti ha spinta era già troppo tardi... Marco stava già lanciando la pietra per salvare te lo ha preso lui...e Madame Pomfrey ha fatto di tutto per salvarlo e c'è riuscita ma..." le si spezza la voce nell' ultima parola "ma??! Ma cosa?!?" dico quasi urlando "è andato in coma" dice James e Dom inizia a piangere, io mi porto le mani davanti alla bocca e le mie lacrime scorrono incontrollate, non può essere ecco di chi era quel sangue... Mi provo ad alzare fallendo miseramente e cadendo di nuovo nel lettino così dico sconsolata "ora che c'è??!" "ah giusto...bhe cadendo ti sei slogata la caviglia destra e rotta il braccio sinistro. Ma per il resto tutto okay!" dice sorridendo Dom io la guardo torva e con la voce che sembra quella di un killer dico "non è niente okay stavo per essere uccisa, il ragazzo che è innamorato di me è in coma tra la vita e la morte e io sono bloccata qui come una cretina senza poterlo vedere" lei mi abbraccia, io ricambio e le dico "mi dispiace di averti urlato contro non so cosa mi è preso" "calmati è tutto okay, è solo che tutte queste cose ti hanno un po sconvolta" dice e mi accarezza la schiena poi dice "vuoi andare da lui??" io annuisco, da un colpo di bacchetta e compare una sedia a rotelle, mi ci mettono e andiamo vicino ad una porta chiusa la apro e... Poco manca che mi viene un colpo, c'è Scorpius in un lettino collegato a delle macchine, un tubicino nel naso, le bende sporche di sangue sulla testa, il braccio destro tutto fasciato e un' occhio nero, sento la porta aprirsi e compare la mamma di Scorpius che mi butta le braccia al collo piangendo "oh Lily tu stai bene??" io annuisco piano e dico "è... tutt- tutta colpa mia" dico fra i singhiozzi "no, non è colpa tua" e si apre di nuovo la porta ed entra' ultima persona al mondo che vorrei vedere... Miriam, eh che cazzo, ma questa i cazzi suoi mai?? E si butta su Scorpius e mi dice "è tutta colpa tua troia" io mi incazzo e dico "senti troia ci sei tu brutta stronza. E poi lo capisci il concetto di non gli piaci con quell' ultimo neurone che ti resta??!" dico quasi urlando lei spalanca la bocca "CHE COSA HAI DETTO??" urla e io le rispondo a tono dicendo "QUELLO CHE HAI SENTITO!!!" poi quando sta per buttarsi addosso a me entra Josh che la afferra per le braccia e dice "la situazione è già abbastanza brutta senza di te, quindi te lo dico per l' ultima volta: 'sparisci dalla nostra vita una volta per tutte'" "ma..." dice la gallina "ma un cazzo! SPARISCI, non cercare più mio cugino ne la nostra famiglia e se la tocchi" dice indicandomi "ti troverai un bel po di persone che vogliono ammazzarti, capito??" lei annuisce e se ne va via piangendo, ALLELUJA!!!! E poi Josh viene ad abbracciarmi e gli dico "grazie" "figurati, mio cugino sarà fiero di me. Anzi io ci sono andato leggero, se era lui l' avrebbe ammazzata direttamente" io a queste parole scoppio a piangere "che hai???" "non voglio che muore" dico coprendomi la faccia con le mani "nessuno lo vuole, ma si sveglierà... per te" e mi leva le mani dalla faccia "qualcuno mi spiega di che cosa state parlando??" dice Astoria, vero...ci eravamo totalmente scordati di lei, Josh la abbraccia e dice "Scorp è innamorato di Lily e quando lo ha scoperto lei se ne andata in giardino, lui l' ha seguita e un ragazzo che voleva uccidere Lily le stava lanciando una pietra, lui per salvarla le si è buttato addosso e ora è così..." io intervengono e dico abbassando la testa "te lo avevo detto che era tutta colpa mia" e inaspettatamente mi abbraccia e dice "ho sempre saputo che gli piacevi" e ce ne andiamo tutti.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello (Scolily Next Generation)
Fanfiction(È il continuo di Harry e Ginny dopo Hogwarts) Lily Luna Potter quando era piccola era amica di Scorpius Malfoy (2 anni più grande di lei) poi già dal 2 anno di Lily è diventato un puttaniere. Però nel 4 anno di Lily succede che lei essendo molto be...