aiuto!!!

466 26 0
                                    

La sera dopo cena stavo uscendo dalla Sala Grande quando Marco mi prende per il braccio e mi blocca contro al muro, iniziandomi a baciare...voglio dargli un ceffone ma sono bloccata cazzo!! Aiuto, perfavore dove cazzo sono quei rompi palle quando servono?!? Okay stai calma..."vedi che se non mi lasci mi metto ad urlare " lo minaccio, ma lui scrolla le spalle e mi continua a baciare il collo "aiuto!" urlo...niente "aiuto!" ripeto e nel frattempo lui mi infila una mano nella maglietta...oh cazzo!!!
"AIUTO!!!" urlo per l' ultima volta, spero che qualcuno mi senta, così chiudo gli occhi e sento il peso di Marco levarsi dal mio corpo...
*Scorpius*
Sono a metà del percorso per arrivare alla sala comune quando sento qualcuno urlare 'aiuto', mi giro e non sento niente...bho avrò immaginato tutto, faccio altri 2 passi e sento di nuovo urlare 'aiuto' okay sto diventando pazzo...sento urlare per la terza volta e ora sono sicuro che l' ho sentita, vado verso la Sala Grande e riconosco la voce di Lily...oh cazzo!!! E inizio a correre e vedo quel maniaco addosso a lei così gli salto addosso levandoglielo di dosso e sferrandogli pugni in faccia e allo stomaco e ringhio "non provarci mai più!! Hai capito?!" lui annuisce minimamente e io mi levo da sopra di lui che se ne va, mi giro e vedo Lily accasciata contro il muro con le ginocchia al petto che piange così mi avvicino a lei e lei apre gli occhi...

*Lily*
...E qualcuno dire 'non provarci mai più, hai capito?'...che strano la conosco questa voce...io mi accascio a terra contro al muro e porto le ginocchia al petto e inizio a piangere per lo spavento appena preso, sento qualcuno avvicinarsi così per paura che sia Marco apro un po gli occhi e vedo una cravatta verde e argento... Penso sia Al, poi alzo un po gli occhi e incrocio un paio di occhi azzurri ghiaccio e capelli biondo platino spettinati... E che palle!!! Anche quando sono in pericolo c'è lui?!? E chiedo "che ci fai tu qui?!" "bel modo di ringraziarmi per averti salvato la vita" risponde lui abbozzando un sorriso "grazie" dico e mi alzo un po traballante come se avessi bevuto e mi dirigo verso le scale per andare nella sala comune e quando sto per salire il primo gradino le ginocchia cedono e quando sto per cadere Malfoy mi prende per un braccio e dice "ce la fai da sola?!" "si" rispondo con la voce un po incerta e lui se ne accorge e mi prende in braccio versione sposa e siccome vedo che non sta salendo le scale ma prende quelle per i sotterranei chiedo "dove mi stai portando?!?" "da tuo fratello" io annuisco poi continuo "grazie per prima, lo so che tu mi avevi avvertito...e mi dispiace per non averti dato retta"
"Di niente principessa mia" dice lui facendomi l' occhiolino e io gli do un leggero schiaffo sul suo braccio muscoloso e ridendo dico "smettila non sono la tua principessa" e così ridiamo tutti e due, arrivati vicino al passaggio lui dice "scendi prima che quelle serpi pensino altre cose" detto questo mi mette a terra e mettendo il mio braccio attorno al suo collo e dice "fai finta di esserti slogata la caviglia " io annuisco lui dice la parola d' ordine'i grifoni fanno schifo' e io gli lancio un' occhiataccia e lui fa un' alzata di spalle poi il muro si gira e io alzo un po la caviglia e faccio una faccia addolorata e quando entriamo tutti si girano verso di noi e alcuni dicono a Scorpius 'oh bel colpo amico' e lui li guarda male poi uno gli fa divertito "anche la sorella del tuo migliore amico?!?" lui si irrigidisce e si volta male contro quel ragazzo e gli dice "non è quello che pensi si è slogata la caviglia scendendo le scale" "oh" risponde il ragazzo poi Scorpius continua "Cam chiama Al" Cam è il compagno di stanza di mio fratello, Scorpius e mio cugino Luis (il fratello di Dom, Rox e Vic), sale correndo nella sua stanza e Scorpius dice "liberatele il divano" e mi sdraia sul divano, mi mette un cuscino sotto la caviglia destra poi mi dice "va meglio?!" io annuisco e arriva Lucy mia cugina correndo "Lily stai bene?!" e mi abbraccia e io le dico all' orecchio "dopo ti spiego" dopo 5 minuti mi portano nella stanza di mio fratello e raccontato tutto scatta a sedere e dice "quel bastardo lo ammazzo!" io lo prendo per un braccio e dico "ci ha già pensato il tuo amico a conciarlo per le feste" e faccio un cenno verso Scorpius e mio fratello gli batte il 5.

Il Migliore Amico Di Mio Fratello (Scolily Next Generation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora