La verità

66 7 0
                                    

X: Logan Henderson e Kendall Schmidt sono pregati di entrare
La tranquillità che fino a poco tempo fa era in me sembrava essere sparita e l'ansia tornata. La parte razionale di me, mi aveva riportato alla realtà e mi stava ricordando che se fossi riuscito a passare il provino, cosa assai improbabile sarei andato a Los Angeles, altrimenti mi sarei trasferito in Canada per lavorare nell'azienda di famiglia, che io odiavo.
Questo avrebbe comportato il fatto che non avrei più rivisto la mia famiglia, che avrei atto un lavoro orrendo e avrei perso per sempre il mio più caro amico, Kendall.

Non so dove riuscii a trovare la forza per muovere le gambe, ma con estrema lentezza mi mossi verso la porta e appena entrai...

X: vado 5 minuti di la, mi dispiace abbiamo dei problemi col computer. Restate qui!

Appena la donna uscì le gambe cedettero e mi inginocchiai a terra. Kendall di mise vicino a me.

K: ehi... che hai? Pochi secondi fa eri una persona diversa...
L: non puoi capire. Sussurrai
K: dai amico... sai che puoi fidarti di me
L: no! Questo è tutto sbagliato, il mondo è contro di me
K: Logan... è solo un provino
L: solo un provino dici tu... ma se non lo passo dovrò trasferirmi in Canada e restare per il resto della mia vita, questa è la mia unica possibilità.
K: no, aspetta cosa? Perché non me lo hai detto?
Si mise le mani tra i capelli, ero riuscito a demoralizzare la presona più felice del mondo.
Sembrava come impazzito: ripeteva sempre le stesse parole "questo è un incubo"

Mi sentivo in colpa, non sapevo cosa fare. Ero in totale panico. La mia mente era in confusione e così seguii l'istinto e gli stampai un bacio sulle labbra.

L'espressione di Kendall passo dallo spaventato al divertito. Si mise a ridere

Quel bacio sembrava averlo riportato in se! Pensavo di aver peggiorato le cose, ma non sembrava scosso per niente.
Si alzò in piedi come se non fosse accaduto niente e si mise a recitare le battute del copione.
Sbarrai gli occhi, ma decisi di stare al suo gioco e recitai con lui.
Mentre revitavo mi dimenticai degli avvenimenti appena accaduti, ma la ragazza che era appena uscita aprii la porta e...
*
*
Ecco il capitolo ci ho messo un secolo! Come vi pare? Per piacere commentate

The My StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora