e qui tutto ebbe inizio...

62 6 0
                                    

Dalla porta dietro di noi entrò la donna che ci aveva lasciato pochi minuti prima e alcuni uomini che credo lavorassero con lei.
La cosa strana era che stavano applaudendo. Applaudendo a noi!

Tutti: bravissimi, siete stati bravissimi

Io e Kendall ci scambiamo uno sguardo di perplessità e poi contiuammo a fissare increduli la scena.
Quando finirono di applaudire chiesi

L: che cosa stà succedendo?
X: per prima cosa questa stanza è piena di telecamere, che fino a pochi tempi fa non funzionavano. Quando sono andata di là, mi hanno detto che non era nulla di grave e che il cavo delle telecamere era staccato. Quindi lo abbiamo riattacato e le videocamere hanno cominciato a funzionare. Stavo per tornare di la quando...

Quel quando in sospeso mi fece tremare le gambe, avevo paura che ci avesse visto mente io e Kendall vi stavamo dando un... beh insomma... un... bacio si ok un bacio.

X: ho visto che stavate recitando. Eravate così spontanei. Era un piacere starvi a sentire. Siamo tutti rimasti senza parole e... abbiamo concluso che la parte è vostra!

L: COSA? O MIO DIO GRAZIE MILLE. NON SAPETE QUANTO VE NE SONO GRATO
Corsi incontro alla donna e la strinsi in un forte abbraccio.

Poi alzai il mio sguardo che incontrò quello i Kendall che stava sfoggiando un grande sorriso. Sciolsi l'abbraccio e mi fiondai verso il mio migliore amico.

L: grazie sei il migliore
K: di niente, visto che alla fine ci sei riuscito.
Lo strinsi ancora più forte a me
L: grazie mille amico!

X: bene! Ora potete andare domani partirete per Los Angeles. Abbiamo già prenotato tutto noi.
K: DOMANI? o mio Dio!
L: ok grazie! Vi rivedremo domani.

Uscimmo dallo stabile e mi misi di fronte a Kendall che era rimasto in silenzio.

L: cosa ti prende?
K: io non avevo intenzione di partecipare, e non avevo la minima idea di poter passare e quindi cosa farò ora? Cosa farò con i miei
L: stai tranquillo ci penso io!
K: grazie
L: di niente, se no cosa servono gli amici?
K: a questo! Disse scompigliandomi tutti i capelli.
*
*
*
Eccoci ritrovati. Ne ho postato un altro. Cosa ve ne pare? Scrivetelo nei commenti

The My StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora