Il tempo per mia fortuna passò abbastanza velocemente.
Io e mia sorella scendemmo da quel dannato aereo, che ci aveva tenute lì dentro per quasi una giornata.
Ad aspettarci ovviamente, c'erano Abby e Chanel, e anche il fidanzato di Amy, Craig, che oltre a voler vedere la sua ragazza, è venuto a darci una mano con le valigie.
Inutile dire che ho lasciato le valigie a mia sorella, e sono corsa ad abbracciare le mie amiche, e per tutta la forza che ci abbiamo messo, siamo cadute per terra, ridendo come matte.Non le vedevo da due mesi.
Loro si erano trasferire qui all'inizio di Luglio, e ci sentivamo quasi tutte le sere solo tramite Skype.
Ora vederle dal vivo, era qualcosa di bellissimo.
Noi ci siamo conosciute alle medie, un'amicizia semplicissima, durata però molti molti anni.
Ci siamo sempre sostenute, e non mi pentirò mai di questa amicizia."Pronte a iniziare il college insieme?" Urlò Abby, e io e Chanel la seguimmo con degli urli, che stavano a significare un si.
Ci rialzammo da terra, perché stavamo decisamente attirando troppo l'attenzione.
Andai a salutare Craig, e le ragazze salutarono mia sorella.
Dopodiché salì in macchina delle mie amiche, perdendo molto tempo per le valigie, e ovviamente non hanno potuto risparmiarsi piccole lamentele e risatine.Dopo circa 20 minuti, arrivammo nel posto che mi avrebbe accolta per tutto l'anno.
Prendemmo tutto, riuscimmo a salire le mie valigie e arrivammo in stanza.
Il college era davvero grande e molto spazioso, e soprattutto molto moderno.
Era popolato da insegnanti molto eleganti, ragazzi un po' spaventati, e bagagli dappertutto.La stanza era davvero carina, sobria ma bella.
Le pareti erano di un azzurro molto chiaro, c'era un piccolo soggiorno con un divano e due poltroncine, insieme ad una tv di medie dimensioni e un tappeto grigio.
C'era un bel bagno abbastanza spazioso, e due camere da letto, con dentro due letti.Aspetta cosa?
"Abby, perché ci sono quattro letti? Abbiamo un'altra coinquilina?" Dissi io, molto confusa.
"Cosa? No. Tutte le stanza del college hanno quattro letti. Un po' uno spreco, ma è così." Disse lei, senza pensarci su.
"Buono, ma quindi una di noi dovrà dormire da sola.." Dissi, un po' in preda al panico.
"Cazzo, a questo non ci avevo pensato. Vorrà dire che porteremo un letto nell'altra stanza, così non avremo problemi." Mi disse, facendomi un sorriso che ricambiai.Arrivò Chanel, che un attimo prima era scesa giù per prendere l'ultima mia valigia, ma ad accompagnarla, c'era un ragazzo.
Luke!
Io e Abby lo guardammo a bocca spalancata, e corremmo ad abbracciarlo.
Luke è il cugino di Chanel, ed è davvero un bravo ragazzo, soprattutto molto simpatico e carino.
Abbiamo passato insieme a lui il quarto anno del liceo, dopodiché si è trasferito a New York per conto dei genitori.
Ha avuto una piccola storia con Abby che è durata circa due mesi, dopodiché hanno deciso di rimanere amici, ma io ci credo davvero poco ad essere sincera."È il nostro coinquilino?" Disse Abby entusiasta, ovviamente...
"Sii, non è fantastico?" Disse Chanel. "Ovviamente dormirò io con lui, state tranquille." Continuò.
"Guarda che dormire con me non è per niente orribile, anzi, vi pentireste del contrario." Disse Luke, accennando uno sguardo malizioso.
"Oh Luke, scapperebbero da te appena ti sentirebbero russare, le sto solo facendo un favore ." Disse Chanel e io e Abby scoppiammo a ridere.
Luke si arrese e rise pure lui.
Dopo ciò, io presi la mia ultima valigia, e decisi di iniziare a disfare i bagagli, ed è ciò che infatti iniziarono a fare tutti.Bussarono alla porta, e Chanel seccata andò ad aprire.
STAI LEGGENDO
Anche tu lo sai,siamo infinito,e non finiremo mai.
Casuale"Tu sei come... Un angelo dalle ali nere. O un demone dalle ali da angelo e il cuore troppo buono. Troppo buona per l'inferno. Troppo corrotta per il paradiso."