11 gennaio 2016
Cara Eleonora,
vorrei tanto poter essere indifferente, ma non ci riesco. Mi manca, anche se lo odio da morire per quello che mi ha fatto. Mi manca essere abbracciata e baciata da lui, anche se quando ci penso mi viene in mente che l'ha fatto amche con un'altra ragazza. Mi manca pensare a quello che facevamo durante le giornate, ma se lo faccio mi ricordo che quei momenti sono finiti. Che abbiamo messo il punto nella nostra storia.Io mi sento tremendamente sola...
Da quando sei tornata riesco a sorridere, e non voglio più smettere, perchè se mi fermo a pensare mi rendo conto che sono nella merda più totale.
In questi giorni si sono fatti risentire alcuni miei amici con cui avevo chiuso per rispetto verso lui perchè ci provavano con me.Sia Artan, che Davide, che Raffaele, vogliono che io mi metta con loro, ma io ora sono praticamente senza sentimenti (come in Vampire Diaries, "ho spento i sentimenti"), solo l'odio rimane e mi sta invadendo facendomi dimenticare cos'è provare amore per quelli che ti stanno vicino. Ma sinceramente non mi interessa...fanno troppo male.
Sto tremando e scoppierei a piangere se non ci fossero così tante persone che non perderebbero l'occasione per giudicarmi. Io non voglio essere debole e infatti non DEVO! Ho imparato negli anni a rialzarmi da sola e subito, anche a costo di diventare una stronza di prima categoria. Immagino anche che ora sembrerò egoista, o meglio, lo sono. Ma uno dei miei principi fondamentali è: NON AUTODISTRUGGERMI PER COLPA DI QUALCUNO. In questo momento io mi odio per aver lasciato quel traditore entrare nel mio cuore e rendermi il mostro che evito.
Ora mi sto reggendo sull'odio nei suoi confronti, ma non so per quanto durerò ancora...ho bisogno di un'altra ancora...
Marie∞
STAI LEGGENDO
Lettere tra amiche
RastgeleQui raccoglierò le lettere che io e la mia migliore amica ci scriviamo lei è la stessa ragazza che scrive le frasi che ci sono nell'altro mio libro