Ciao, mi chiamo Eleonora e ho 14 anni, 15 a gennaio.Nella vita ci sono davvero poche cose perfette (anzi, praticamente nella vita non c'è niente di perfetto).
Perchè?!Perchè non sono mai sicura di niente, sono una persona che non sa cosa vuole essere, non so chi sono, ma infondo mi sta bene così... c'è tempo per scoprirlo, no?
Ho la brutta, ma allo stesso tempo bellissima abitudine di "portarmi la musica ovunque"...
Quando vado in giro ho sempre le cuffie nelle orecchie, oppure mi capita di mettermi a ballare anche nei negozi e a volte mi dimentico di stare zitta e inizio a cantare qualsiasi canzone mi passi per la testa.Mi piace lo sport, qualsiasi sport.
Ho fatto tennis, nuoto, danza classica, hip hop...mi piace muovermi, insomma.Amo scrivere, tantissimo.
Scrivo tutti i giorni. E leggo, davvero molto. Soprattutto storie d'amore, non perchè io sia una "romanticona", ma perchè mi sono innamorata davvero soltanto una volta in tutta la mia vita, ma poi lui mi ha lasciata e io ci sto ancora male e soffro da morire, perciò ho deciso di iniziare a leggere storie d'amore, perchè nei libri, mi sono accorta, l'amore non è come nella realtà; nei libri l'amore è perfetto, e sanno darti quell'illusione che solo i libri e i romanzi sanno darti, (almeno nei libri innamorarsi non fa male)...Vorrei specificare un'altra cosa che penso:
LE PERSONE PROGRAMMANO TUTTO. Cosa fare alla mattina, il pomeriggio, cosa mangiare, studiare: le persone programmano ogni cosa. Il presente, ma soprattutto il loro futuro.
E per carità, io non sono certo una di quelle che dice: "vivi ogni istante senza sapere cosa accadrà dopo", perchè quello che viene DOPO mi ha sempre spaventata, ma io non programmo.Ho smesso di farlo quando mi sono innamorata di quel ragazzo.
Non do la colpa a lui, ma da quando non stiamo più insieme, da quando le sue mani non sfiorano più le mie, sono cambiata: sembro sempre allegra, felice e spiensierata, ma in realtà, se guardi bene i miei occhi, sono spenti e consumati, non ne traspare alcuna emozione.I miei colori preferiti sono tre: bianco, nero, e grigio.
Ed è quello che sono io: una terra di mezzo tra bianco e nero, io sono il grigio
Io sono un vero casino.Mi piace vestirmi bene, ho una fissa per questo. Non esco finchè non sono decente.
Il mio libro preferito per ora è "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire ( è una storia d'amore complicata, per intenderci).
Non so perchè ti scrivo questo, ma ho pensato che a primo impatto sembri una buona amica, perciò se voglio conoscerti, prima dovresti conoscermi tu. Per come sono davvero.
Ho notato che ci piacciono più o meno le stesse cose: leggere, scrivere... e mi fa piacere perchè non ho trovato nessuno a cui piacciano queste cose.
E comunque mi stai simpatica.Ah! Ho un attore preferito: si chiama Josh Hutcherson.
Dovrei dirti un'altra cosa, credo: la mia canzone preferita è "Demons".
Non ho scritto moltissimo, ma ci tenevo a farti capire come sono io.
E tu? Come sei?
Rispondi se ti va...Eleonora
Bene ragazzuoli... questa è la prima vera lettera che mi ha mandato a cui non ho mai risposto; oggi (18/01/2016) le ho detto che le risponderò in quinta. Non so a quando risale precisamente questa lettera visto che non ha scritto la data, ma probabilmente al quarto giorno di scuola. Spero vi sia piaciuta, ditemi se non capite qualcosa o se volte delle informazioni in più.
Ps= il suo compleanno sarà il 22 gennaio...a presto
STAI LEGGENDO
Lettere tra amiche
AcakQui raccoglierò le lettere che io e la mia migliore amica ci scriviamo lei è la stessa ragazza che scrive le frasi che ci sono nell'altro mio libro