Capitolo 1

695 27 1
                                    

Sono tornataaaaaa, con il continuo!
Va bene ora vi lascio al capitolo, so che volete vedere quel che ho scrito, a dopo!

Rachele's Pov
Sono passati solo 3 mesi da quando Lorenzo mi ha proposto di diventare sua per sempre.
Da quel giorno c'è solo una novità che ha reso tutti particolarmente "felici"...

Flashback
Io e Lore siamo a casa soli che guardiamo un film horror, Angel ed Alberico sono usciti 30 minuti fa per una cena romantica in occasione del loro anniversario di fidanzamento.
Noto che Lore è molto appicicoso, mi bacia e abbraccia, ho intuito le sue intenzioni ma decido si fare l'ingenua e chiedergli:"Lore che hai?"-"Ehm...niente..."-"Ti vedo nervoso"non ricevo alcuna risposta, così torno a guardare il film.

Dopo 20 minuti compare un jumpscare che mi fa saltare, letteralmente, adosso a Lorenzo. Apro gli occhi ed incrocio i suoi che mi guardano in modo malizioso, sono messa a cavalcioni sopra di lui e sento che piano piano sia il mio che il suo corpo diventano bollenti:"Allora...che ne dici?"mi propone girando la testa dall'altro lato, decido di rispondergli girandogli la testa e baciandolo con molta foga.
Lui ricambia e mette le mani sui mie fianchi e nel mentre scivoliamo sul divano sdraiandoci e iniziando a spogliarci.
Per un po' ,ci fermiamo e lui mi guarda come per dire "Posso?" e io mi avvicino e lo bacio che neanche mi accorgo di ciò che succede dopo.

Dopo aver finito ci sdraiamo con sopra le coperte e ci guardiamo sorridendo, ma dura poco perché Lore grida:"RACHELE...LE PROTEZIONI!"-decido di mantenere la calma, lui si alza e si dirige in cucina per bere un po' d'acqua, mentre io mi siedo nel divano ed inzio a respirare per tranquillizarmi-"Tranquillo...posso anche non rimanere incinta!"-"Hai ragione..."-"Dai adesso vieni qui a sederti e tranquillizzati"-si avvicina abbracciandomi e dicendo-"Beh..."-"Cosa?!"-"Ma...secondo te è brutto avere un nostro bambino?"-"No...non penso, ma vediamo cosa dice il test"-"Quindi se fosse positivo..."-"Beh...non abortirei di certo! Psicologicamente non ce la farei."-"Concordo..."subito dopo ci alziamo e ci dirigiamo a letto dove ci addormentiamo abbracciati.

1 settimana dopo
Mi diriggo in farmacia per comprare il test di gravidanza.
Arrivata a casa mi piazzo davanti la porta e, tirando un sospiro, apro ed entro per fare il test...
Esco e controllo "Positivo"!
Salto dalla gioia per tutta la casa, peccato che nessuno al momento mi possa vedere. Dovrò aspettare l'arrivo dei ragazzi!
Nel mentre chiamo a Chloe che mi risponde felicissima e dice che tra un paio di giorni verrà a farmi visita ed io sono contenta di rivederla!
Riattacco la telefonata e vedo entrare Angel ed Alberico che, sapendo tutto, chiedono del test:"Allora?"-domandano insieme-"Ecco..."-decido di farle uno scherzo-"È negativo"-"Cara amica ti conosco...si capisce dall'espressione che stai mentendo!"-"Ehhh va bene non ce la faccio...è Positivo!!"-"*grida* AMOREEEEEEE"-"Congratulazioni Rachy"-"Grazie ragazzi"-mentre ci abbracciamo entra Lore che dice-"Ciao raga, che succede?"-"Amore mio"-dico diriggendomi verso di lui-"Sono incinta!"-"Oh mio Dio! Amore sono contentissimo, sarò padre!"-"Si!" lo abbraccio forte per poi baciarci.
Decido di avvertire mia madre che appena lo sa dice:"Tesoro, sarò nonna! Sono felicissima..." lo dico a tutti i miei parenti e lo stesso fa Lorenzo, entrambe le famiglie sono felici e contenti, mia madre ha detto che il prossimo mese verrà per aiutarci.
Fine flashback

Ora vado a prendere mia madre all'aereoporto e poi torno a casa.

1 ora dopo
Sono andata a prendere mia madre e ora sono a casa con lei che mi chiede:"Tesoro come ti senti?"-"Bene mamma! Tranquilla, sei più nervosa tu che io"-"Ahahahahahaha no tesoro, sono solo felice!"-"Anch'io..."-la abbraccio forte e poi vado nella stanza di Ashley che non sento da un bel po', seguita da mia mamma-"Questa sarà la stanza di mio figlio!"-"Allora, io direi di dipingerla di-"-mia madre viene interotta da...

Spero vi piaccia il primo capitolo!!!
Ciao amorini

Lorenzo Ostuni La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora