Capitolo 4

309 20 0
                                    

10 giorni dopo
Rachele's Pov
Mia madre è partita per Torino, la cameretta del bambino è pronta, Albe ed Angel si sono trasferiti in una casa a 5 km dalla nostra ed io e Lorenzo stiamo finendo di preparare le cose per il matrimonio.
Tutto stava procendo bene, compresa la gravidanza, oggi dovrebbe arrivare Chloe! Ha un sacco di tempo che non la vedo.
Lorenzo ed io siamo a casa, mentre Angel ed Albe hanno deciso di prendere loro Chloe, tra poco è il suo compleanno e le stiamo facendo una strabiliante sopersa! Siamo venuti a conoscenza del sua amore per Justin Bieber, che guarda caso fa il concerto proprio quel giorno, così stiamo prenotando i biglietti.
Appena lo sà mi sviene qui sul pavimento.

Io e Lory siamo nel divano che prenotiamo i biglietti, io ho le gambe sulle sue coscie e la testa sulla sua spalla, mentre lui mi circonda la vita con il suo braccio, finito di prenotare lui chiude il portatile e tira un sospiro di sollievo:"Fatto..."-"Sono sicura che Chloe sarà felice!"-"È ovvio, tutto quello che faccio io è fantastico!"-"Quanta stima di se stessi che abbiamo, oggi."-"Sempre"-"Certo...vado a bere, vuoi qualcosa?"-"Mhhhhh...un bicchiere d'acqua, grazie!"-"Arriva..."-prendo i bicchiere con l'acqua e li porto di là dicendo-"Il signore è servito..."-"Grazie."-"La mancia..."-"Tu avvicinati che te la do..."-mi avvicinai e lui mi bació dicendo-"Ti basta?"-"Mhhhh...no!"-"Vieni..."-mi invitò a sedersi sopra di lui e lo feci-"Allora..."-"Si?"-"Sicura di volerti sposare il 27 Dicembre?"-"Certo! Perché tu no?"-"Ovvio!"-"Bene." mentre parliamo sentiamo il suono assordante del campanello, così mi alzo per aprire e vedo a Chloe davanti a me e con un enorme sorriso mi dice:"Rachy, sono felice!"-"Chloe! Grazie!"-la strinsi tra le mie braccia e poi mi levai per farle salutare a Lorenzo-"Ciao Lore!"-"Chloe, come stai?!"-"Bene, grazie! Oh e auguri!"-le fece l'occhiolino e divenne rosso-"Grazie Chloe, adesso entra..."-"No, grazie, vado in hotel e poi torno domani. Sono abbastanza stanca..."-"Come vuoi, a dopo!"-"Ciao!"-"Ciao a dopo."salutiamo io e Lory, mentre vedo Chloe aprire la portiera della macchina di Alberico che ci saluta.

Entriamo dentro e io mi sdraio sul divano, mentre Lory mi guarda dalla porta:"Che c'é?"-chiedo sorridendo-"Niente...non pensavo di sposarmi"-"Non ti va?"-chiedo mentre lui si siede, inclina il busto e appoggia la schiena sulla mia-"Assolutamente, anzi il contrario, ne sono felice"-"E allora perché la riflessione?"-"Perché non pensavo di trovare una ragazza come te!"-"Ahhhh che tumblr, ahahahahahh"si alza e mi dice:"Andiamo a letto?"annuisco e lo seguo verso la camera

L'indomani mi svegliai da un:"Rachele...buon giorno!"-"mh...giorno!"-Apro gli occhi e vedo a Lore sopra di me con un mini sorriso-"Allora che ne dici di uscire e comprare qualcosa?! Domani é il compleanno di Chloe e anche il giorno del concerto!"-"Va bene..."-si avvicina e mi bacia dolcemente.
Mi diriggo in bagno per prepararmi e una volta uscita, scendo le scale e trovo a Lore davanti alla porta che mi dice...

Scusate il ritardo...ciao amorini

Lorenzo Ostuni La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora