Mia madre viene interrotta da Lorenzo che irrompe nella stanza dicendo:"Verde acqua!"-"Lo stavo per dire ahahahha"-interviene mia madre ridendo e io dico-"Dove sei stato?"-"Ho preso qualcosa da mangiare...tornando a mio figlio, come vorremmo chiamarlo?"-"Amò ancora é presto..."-"Dai..."-"Se è maschio...non lo so poi decidiamo"-"Uff va bene...ahahahhaha"-"Sei troppo frettoloso!"-"Lo so!"- mi avvicino per baciarlo, ma mia madre tosscisce e dice-"Scusate, ma torniamo alla stanza!"-"La solita guastafeste?"-dico con il broncio-"Si, come sempre ahahahahah"-dice mia mamma-"Allora io direi di mettere solo una culla e un pò di giocattoli, lasciare l'armadio, la scrivania e il letto ed infine togliere il resto..."-"Mi sembra un'ottima idea..."-interviene Lore seguito da mia madre che annuisce.
Decidiamo di iniziare da ora i lavori, così Lore scende in cantina a prendere il colore e mia madre cerca delle lenzuola per coprire i mobili in caso si sporchino; dopo un po' sale Lore con la vernice, mentre mia madre finisce di mettere le lenzuola dice:"Ascoltate io vado a farmi un giro per prendere un po' d'aria, voi iniziate il lavoro"-"OK a dopo".
Accompagno mia madre alla porta e appena salgo Lore mi sporca il viso con un po' di vernice:"Ma cosa fai?"-"Volevo divertirmi e giocare..."-"Credo che più che al nostro bambino dovrò badare a te, che lo sarai sempre"-"Ahahahaha parla per te!"-"Io?! Io sono mille volta più matura di te!"-"Certo..."-"Dai iniziamo a pitturare."-"Va bene!"-mentre pitturiamo chiedo-"Lore...quando ci sposeremo?"-"Beh...d'inverno ovviamente, ma ci vuole comunque tempo per organizzare il tutto!"-"Contando che siamo a Settembre..."-"Comunque se iniziamo da ora entro Novembre-Dicembre riusciremmo a sposarci!"-"Che ne dici il 27 Dicembre come data?"-"Sarebbe bello, ma prima dobbiamo vedere quanto ci mettiamo ad organizzare tutto..."-"Già..."mentre parliamo finiamo di pitturare tutta la stanza e mentre lui si dirige in bagno a lavarsi le mani io prendo il secchio con la vernice rimasta e mi piazzo dietro la porta. Dopo un po' lo vedo entrare e gli butto la vernice sopra i capelli e lui rimane immobile con la bocca aperta e dice:"Ora me li lavi tu i capelli vero?"-"Certo caro, dammi 50€ e lo faccio ahahaahaha"-"Guarda faccio io da solo!"-"Sei arrabbiato?"-mi avvicino-"No, tanto..."prende un po' di vernice fresca dalla sua testa e me la spalma nei capelli-"Daiiiiiii però, ora ci staró anni..."-"Mi sono vendicato ahahahahaha"-"Ora andiamo a lavarci"-"Si!"mi diriggo nel bagno a piano terra ed entro in bagno; esco solo 1 ora dopo aver levato tutta la vernice, mi precipito in camera per cambiarmi e una volta finito busso nella porta del bagno dov'è Lore e gli chiedo:"Fatto?"-"Si, tra un po' esco...il tempo che mi cambio"-"OK io vado a chiamare ad Angel e mia madre".
Mi diriggo verso il salotto per prendere il telefono e mentre lo prendo sento suonare il campanello, vado ad aprire e vedo che c'è mia madre:"Hey dove sei stata?"-"Ho fatto un giro per Milano..."-"Divertita?"-"Si, tu tutto a posto? Lorenzo dov'è?"-"Si sto bene...è in bagno a lavarsi."-"Capito, Angel ed Alberico?"-"Buh ora li chiamo..."mentre prendo il telefono vedo un messaggio con su scritto:Messaggio da Angel a Rachy:
Stiamo vedendo qualche casa...non possiamo stare per sempre con voi, non ci aspettate per cena.Messaggio da Rachy ad Angel:
Si, già avete rotto i coglioni...scherzo, comunque sono felice per voi! Ci vediamo dopo, ciao!Mi dirigo in camera e trovo Lorenzo sul letto che dorme, decido di avvicinarmi per dargli un bacio e lui si sveglia...
Lorenzo's Pov
Mi sdraiai e chiusi gli occhi per riposarmi, finché sentii a Rachy avvicinarsi a me, quindi aprii gli occhi e, vedendola, la presi per i fianchi e la feci cadere su di me:"Dai lasciami..."-"No..."-"Perchè? Mi fa male la pancia!"-la mollai e lei disse-"Ci sei cascato..."-vidi che rimase sopra di me, per poi poggiare tutto il corpo sul letto e appoggiare la testa sul mio torace-"Quando parte tua madre? Per curiosità..."-"Tra dieci giorni"-"Capito..." rimasimo a guardare il soffitto senza dirci nulla, poi a Rachy arrivò un messaggio da Angel dove diceva che stavano tornando a casa:"Per tornare non hanno trovato niente, penso...tu che ne pensi Rachy?"-"Suppongo di si..."-"Scendiamo?"-"No mi piace stare qui con te..."-vidi che cambiò posizione, si mise verticalmente con la testa sulla mia spalla ed una mano sul torace-"Anche a me..." mentre restiamo immobili ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Lorenzo Ostuni La Nostra Vita
FanficLa cattiva è tornata con il continuo di Lorenzo Ostuni Amore Profondo(se non l'avete letto, vi consiglio di leggerlo)... spero vi piaccia Ciao Amorini!!!!!!!