7 anni dopo.
RACHELE'S POV.
Si, sono già passati 7 anni.
***Angel ed Alberico si sono sposati 3 anni fa. Per ora niente bambini, ma conoscendoli presto si saprà qualcosa.
Io e Lorenzo abbiamo 2 gemelli, Alessandro ed Amy entrambi hanno 7 anni.
Chloe alla fine si è fidanzata con Justin e stanno per sposarsi. Per l'occasione sono venuti in Italia, dato che ora abitano nel paese d'origine di Justin(che sta imparando l'italiano da Chloe e viceversa).
Viviamo tutti nella stessa città,ovvero Milano, e spesso ci incontriamo per stare tutti insieme!
Che dire...Lorenzo è un ottimo padre e spesso fa comparire Ale ed Amy nei suoi video per farli divertite.
Sanno del lavoro del padre e ne sono felici; credo che Amy abbia la stessa passione di Lore, mentre Ale si diverte a disegnare sulla mia tavoletta grafica e a giocare a calcio con i suoi amici!
A volte Alberico ed Angel li fanno da baby-sitter, ormai hanno un buon rapporto con i bambini e spesso anche Angel ed Alberico si medesimano come bambini della loro età. Con l'arrivo di Chloe e Justin sono loro a passare del tempo con Ale e Amy, dato che alloggiano da noi.Allora siamo alla fine...piango!
Mi dispiace, ma se leggete l'avviso precedente capirete il perchè ho voluto chiudere la storia.
Ecco a voi, come mio regalo, l'epilogo giusto per non lasciarvi sulle spine con i nostri cari amici!
Ma questo non è un'addio, bensì un'arrivederci!
Quindi vi saluto, alla prossima!
Ciao amorini!
STAI LEGGENDO
Lorenzo Ostuni La Nostra Vita
FanfictionLa cattiva è tornata con il continuo di Lorenzo Ostuni Amore Profondo(se non l'avete letto, vi consiglio di leggerlo)... spero vi piaccia Ciao Amorini!!!!!!!