Capitolo 3

260 22 2
                                    

Angel's Pov
Entrai a casa e trovai la madre di Rachy che cucinava:"Siamo tornati!"-"Ciao Angel ed Alberico, come va? Trovato qualcosa?"-"Bene, grazie. Beh abbiamo visto una casa molto carina, ma ancora dobbiamo decidere..."interviene Albe che, una volta levato il giubbotto, si dirige in camera; io aiuto la madre di Rachy:"Lascia faccio io...tu vai a chiamare a tutti" annuisco e mi diriggo nella "mia camera" e chiamo Albe da dietro la porta e lui scende come un razzo per la fame; subito dopo mi dirigo nella stanza di Rachele e Lorenzo e inizio a bussare, ma non ottengo risposta, inizio a chiamarli ma senza risultati:"Rachele...Lorenzo é pronto...rispondete"non ottenendo nessuna risposta aprì la porta e vidi ai ragazzi addormentati, decisi di non disturbarli, anzi presi una coperta dall'armadio e gliela adagiai sopra(ormai sono l'addetta alle coperte) e scesi di sotto dicendo:"gli sposini stanno dormendo..."-"Mhhh saranno stanchi..."-"interviene Albe, mentre mi unisco ad Albe e patrizia(si...il nome della madre)per cenare.
Finito di mangiare ci recammo tutti nelle nostre camere e ci addormentammo...

Lo so è corto, ma d'altronde sono o non sono cattiva? Comunque spero vi piaccia...
Ciao amorini!

Lorenzo Ostuni La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora