Capitolo 5

281 22 0
                                    

Mi diriggo in bagno per prepararmi e una volta uscita, scendo le scale e trovo a Lore davanti alla porta che mi dice:"Pronta?"-"Si! Chloe ti ha detto quando viene?"-"Si, per pranzo!"-"Sono le 10 muoviamoci!" lo prendo per il polso e lo trascino fuori.

                             1 ora dopo
Siamo tornati a casa con i vestiti dentro le buste. Io ho comprato un leggins strappato lungo le gambe, una camicia e canottiera bianca e delle all stars  nere; Lore invece una camicia a quadri, un paio di jeans e anche le lui le all stars, ma di colore rosso.

Una volta sistemati i vestiti, andammo  in cucina per preparare il pranzo; mentre apparecchiavo sentì il campanello suonare ed andai ad aprire, erano Chloe, Albe ed Angel:"Ciao ragazzi!"-"Ciao Rachy!"-risposero in coro-"Venite è pronto" annuirono per poi andare a sederti.

Finito di mangiare decidemmo di vedere il film "Titanic" e poi di accompagnare tutti insieme Chloe da sua madre e di portare Angel ed Alberico a fare un giro per i negozi.
Finito il film prendiamo i cappotti ed accompagnamo Chloe a casa dei suoi, mentre noi andiamo alle 'Cupole' di Milano per comprare qualcosa ad Alberico ed Angel.

Dopo svariati negozi Albe trova una felpa, un jeans blu e un paio di scarpe bianche; mentre Angel un paio di  pantaloncini nera con sopra una maglietta corta bianca ed una canotteria nera con le  vans nere.
Ora siamo tutti pronti per domani e abbiamo preso anche qualcosa a Chloe!

"Andiamo ragazzi, vi porto a casa!"-"Si, grazie."-arrivati a casa-"Ciao ragazzi, a domani!"-"Ciao!" entro con Lorenzo e subito andiamo a letto.

L'indomani mi alzai con...

Capitolo così, a caso!
Scusate...lo so è corto, ma d'altronde sono Cattiva, no?!
Ci vediamo al prossimo capitolo, dove ci sarà il concerto*faccina maliziosa* nasceranno nuovi amori? Oppure ci sarà qualche litigio? Lo scoprirete...
Ciao amorini! 
                 
                             

Lorenzo Ostuni La Nostra VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora