E poi mi sfioró le labbra e mi disse " posso baciarti ?" Io incapace di dire qualsiasi cosa annui e lui delicatamente mi bació non era uno di quei baci violenti era un bacio dolce sincero aveva le labbra morbide e un sapore di menta sulle labbra era il mio primo bacio e non so se lo ha fatto per gioco ma quando si staccò mi disse " non hai mai baciato ? " io dissi " ehm.. no.. ecco... e..ra il mio primo bacio.." lui rise e disse " tranquilla sei inesperta ma ci farò l'abitudine " e andò via almeno così pensavo e invece era dietro la poeta della cucina che mi sentii dire " forse mi sto innamorando del mio incubo " e la vidi sfiorarsi le labbra con le dita .. e prima che si accorgesse di me andai in camera mia o nostra .
4 ore dopo...
Erano le 20.00 e mi alzai dal letto, la cercai in tutte le stanze proprio quando stavo per chiamarla lei era sul divano addormentata con il mio giubbotto alle gambe la guardai per un po di tempo che mi sembrava infinito e mi dissi tra me e me " è così bella sembra un angelo caduto nella mia strada ma non posso amarla l'amore fa male no non posso merda! "
La presi in braccio gli levai il mio giubbotto e la portai in camera mia spostai le coperte e la misi sul letto la coprii bene e mi disse un flebile "grazie jak" le tocca la fronte ed scottava era calda corsi in bagno e cerai il termometro quando lo trovai corsi in camera gli alzai il braccio e girandomi gli alzai un pezzo di maglietta finché entrava il termometro e quando suono era 38.3 aveva la febbre alta cazzo non dovevo perdere la calma prima cosa che feci fu quella di prendere il ghiaccio e metterlo hai lati delle gambe e braccia presi una pezza bagnata e la posa sulla sua fronte avevo il termometro accanto e la scoprii un po non doveva salire la febbre andai in bagno e presi la tachipirina presi anche un bicchiere d'acqua e gli è lo mischiai lei si alzava con difficoltà dopo averlo preso si rimise come prima . Era passata un'ora e mi scorsi per prendere il termometro la febbre era scesa era più fredda e la coprii leggermente mi misi accanto a lei mi addormentai...
4 ore dopo..
Era quasi mezzanotte e notai il casino in camera capii che si era preso cura di me e sorrisi gli passai una mano su quei suoi capelli così morbidi e lisci e gli diedi un bacio e mi ti addormentai tra le sue braccia ...
La mattina cosa succederà ? Tan Tan ♡
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Te
RomanceSono lily ho 15 anni è frequento l'istituto commerciale . Non ho molte amiche tutti mi isolano per il mio problema respiratorio e per i miei attacchi di panico. Ma nessuno sa i motivi del perché le vengo solo suo fratello Luca sa la verità è presto...