Ero lì con lui ci guardavano tutti ero davvero felice di appartenere a qualcuno a cui interessi davvero ..
Quando si allontanò fece un inchino e dissi " grazie "
Andammo via mano nella mano verso casa mia ero felice che lui era con me .. che lui cercava di amarmi ..
Pov's Jake
Ecco adesso lei era mia finalmente mi ero fatto coraggio adesso stiamo andando verso casa sua era emozionalmente averla lì come me , accanto a me ero il ragazzo più felice del mondo .
Pov's Lily
Eravamo appena arrivati e mio fratello mi disse " c'è qualcosa che dovrei sapere ? Siete strani "
Io e Jake ci guardammo negli occhi e ci musino a ridere come non mai eravamo lì davanti a lui che ridevamo sempre di più e insieme dicemmo " forse stiamo insieme ahaha "
E lui sorrise e dissi " ahm ecco ..io ehm.. vado in camera ."
Andai in camera mia chiuso la porta e sospirai e dissi " wow " mi sedetti sul letto e iniziai a sorridere come una bambina che ha ricevuto un regalo di compleanno ahaha è buffo oddio ..
sentii un leggero bussare e dissi " avanti" era Jake e mi disse " tuo fratello mi ha minacciato di comportarmi bene ahaha "
Chiuse la porta e si sedette sul letto e non ci pensai due volte mi sedetti sopra di lui e lo baciai un bacio lento che pian piano si trasformò in qualcosa di desiderioso e mi disse " piccola c'è tuo fratello di là " imbarazzata mi alzai e dissi " si lo avevo capito "
Dissi " vado a fare una doccia okay ?"
" okay ti aspetto "
Andai in bagno mi spogliai ed entrai dentro la doccia mi feci lo shampoo e dopo 10 minuti uscii mi misi un asciugamano sul corpo e presi il phon e mi asciugai i capelli lunghi , appena si asciugarono cercai i vestiti oddio porca merda i vestiti come ho fatto a dimenticarmene che testa eh ahaha
Sei pazza e cotta di lui
E lo so coscienza cara ma adesso taci devo prendere i vestiti aprii poco la porta e sperai che Jake non fosse lì e invece era lì con un sorriso malizioso sul volto e disse " per caso hai dimenticato i vestiti vero ?"
Annuii imbarazzata ed uscii tenni stretto a me l'asciugamano e dissi " girati il tempo che li prendo "
Presi in intimo nero coordinato e presi una maglia nera con scritto sopra " New York " e dei jeans bianchi strappati alle ginocchia e le mie solite converse e sentii lui dire " bello l'intimo " sussultai e dissi " dai girati " e corsi in bagno lasciai la porta socchiusa per la fretta e mi spogliai misi l'intimo e mi vestii e sentii i commenti da Jake " Sei favolosa "
Uscii e dissi " smettila sei urtante e Risi "
E lui mi disse " irritante ? Vediamo se sono irritante "
E si avvicinò ero tra il muro e la porta e così decisi di urlare e scappare mio fratello ci vide e disse " soffre il solletico sui fianchi e sul collo " ahaha " pezzo di merda ti odio " e sorrisi e dissi correndo " ciao Sara " prima che potrò fare un altro passo Jake mi prese e mi portò in camera dove mi fece il solletico e io rido forte e tra una risata e l'altra dissi " bas.. ahaha basta "
Quando si fermò mi bacio uno dei tanti baci che mi diede e questo era diverso mi sedetti sopra di lui e mi disse " non muoverti sta ferma " per fargli un dispetto iniziai a muovere i fianchi e sentii un gemito roco uscire dalla sua bocca e mi fermai e dissi " opsss"
E disse lui " vorrei farti stare bene " e io dissi " ma sto già bene " e lui disse " piccola intendevo in un altro senso " e nascosi la faccia nel suo collo e lui mi disse " non c'è nulla di male a far provare a far stare bene la propria ragazza " e io annui e dissi " e io come posso aiutarti a stare bene ?"
" piccola lo hai già fatto prima haha "
E annuii e disse " ti fidi di me ?"
Annuii e dissi solo " non ho mai fatto .. nulla io .."
" amore ti conosco da mesi e so tutto fidati ti farà solo bene "
Annuii ancora
Mi disse " shhh "
Mise una mano sui miei pantaloni e io ero imbarazzata al massimo e lui mi disse " se non te la senti .. io non voglio obbligarti " e dissi " no e okay tranquillo " mi slaccio i pantaloni r lì abbasso un po' vide il mio intimo e disse " sei perfetta non hai nulla di cui imbarazzarti con me " mi alzai e dissi " aspetta " chiusi la porta a chiave e sentii dei gemiti e di sicuro stavano facendo qualcosa quei due ahah
Ritornai da lei e dissi " tuo fratello si dà da fare " e lei annuii e disse " lo so lo sento qualche volta "
Le spostai le mutandine e dio era perfetta ..
le sussurrai " sei perfetta , sei sicura ?"
Lei annuii un po' indecisa e così entrai un dito in lei era rigida e aveva strabuzzato gli occhi e le uscì dalle l'avrà un leggero ansimo
Sorrisi e dissi " tutto bene amore ?"
E inizia a muovere il dito dentro di lei
Lei annuii e disse " sto bene e solo ah .. dio .. strano "
La vidi irrigidirsi dopo un paio di minuti segno che lei era abbastanza vicina e ansimava e dissi " vieni vieni per me amore "
E lei si rilassò la vidi rossa e imbarazzata si rivesti e dissi " non imbarazzarti va tutto bene hahaha "
E ci adagiammo sul letto finché pochi minuti dopo la vidi rilassata si era appena addormentata
Eccomi ahaha allora che ne pensate ? 😂
- Giù ❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Te
Любовные романыSono lily ho 15 anni è frequento l'istituto commerciale . Non ho molte amiche tutti mi isolano per il mio problema respiratorio e per i miei attacchi di panico. Ma nessuno sa i motivi del perché le vengo solo suo fratello Luca sa la verità è presto...