Un Pomeriggio Con Lui

2.6K 121 3
                                    

Cercai di dirgli che ero scivolata a casa ma lui non mi credette e così gli dissi " è la verità credimi " lui mi disse "chiamo Luca e vediamo se è vero " io gli dissi "no..ehm.. non c'è ne di bisogno Jake per favore credimi " e lui disse " dimmi la verità " e così io gli raccontai la mia storia " avevo 10 anni quando mia madre è andata via di casa lasciando un biglietto con scritto" non c'è la faccio non cercatemi Luke prenditi cura dei miei bambini " mi interruppe e disse " Luke e tuo padre ?" Io annui e continuai " mio padre da quel giorno torno a casa la sera tardi ubriaco e l'unico che mi poteva difendere era mio fratello aveva 13 anni adesso è ne ha 18 ed è maggiorenne e io ho paura che possa andare via di casa e lasciarmi con quel mostro ... quando mio fratello ne fece 15 mio padre smise di bere perché mio fratello lo faceva ragionare spesso quando non c'era Luca mi spintoni va dalle scale o mi riempiva di schiaffi adesso non capita spesso però è sempre brutto ecco quando sono tornata dall'ospedale lui mi ha detto aspettami sul divano e mi ha urlato contro e mi ha dato uno schiaffo e io per paura che potesse darmene un'altro sono corsa in camera " nel mentre che lei raccontava piangeva ma non se ne accorse perché era immersa nei ricordi continuo dicendomi " non dire nulla a Luca potrebbe prenderla con papà e si farebbero male per colpa mia " io annui e l'abbracciai subito lei sorrise e si rilasso .
Ore 6.00 p.m
La portai al parco li vicino e dopo aver camminato trovammo una panchina dove ci sedemmo e parlavamo io le chiesi" ti va di farci una foto ? " Lei disse " sei serio ??" Lui annui e prese il suo telefono scatto qualche foto buffa ad entrambi e qualche faccia sorridente si fecero 5 foto erano bellissime le foto e lei gli chiese passamele e lui così fece andò su Facebook davanti a lei e pubblico la foto scrivendo " A volte sbagliamo a giudicare la gente senza conoscerle a fondo a la taggó " Lei disse" perché ? " e lui disse " ho sbagliato Pic... lily e volevo rimediare ti va se ricominciamo dall'inizio ?" Lei annui felice e disse lui " piacere sono jake il tuo compagno di scuola " e lei disse " piacere sono lily e siamo seduti assieme nelle ore di diritto economico e matematica " entrambi risero molto e lui appena vide l'orario disse " sono le 7.30 ti riaccompagno a casa sta facendo buio e non voglio che cammini sola " Lei scherzo dicendo " i lupi mi rubano " lui rise e appena arrivo a casa lei chiuse la porta e senti il padre gridare dal piano superiore lui si stava arrampicando sull'albero che dava alla finestra di lily e vide il padre darle uno schiaffo e un'altro finché lei non corse in camera a piangere io uscii di tasca il cellulare e le scrissi " tuo padre ti ha fatto qualcosa ? " Lei rispose " no j tranquillo e tutto okay adesso vado a cenare " e da li vidi che si corico sul letto piangendo aspettando suo fratello ... io scavalcai e bussa sulla sua finestra le si illuminarono gli occhi e mi disse " tu..tu. . Hai visto ..? " con la voce rotta dal pianto io le dissi " sh vieni qui" mi alzai chiusi la porta a chiave e mi coricai con lei sul letto finché non cademmo in un sonno profondo ..
Cosa penserà Luca l'indomani ?
Continua ♡

Innamorata Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora