Jake & Lily

858 44 3
                                    

Tutto ciò che vidi era il buio totale ..
Pov's Jake
Mi chiamarono dall'ospedale per dirmi che lily e suo fratello avevano avuto un cazzo di incidente ..
Non volevo perderla ancora ..
Nessuno poteva capire quanto cazzo l'amavo ero fottutamente innamorato di quella bellissima ragazza dagli occhi color paradiso da quei vestiti strambi e da quel suo buffo modo di abbracciarmi visto la differenza d'altezza ..
Volevo solo che stesse bene non volevo più vederla su quel letto d'ospedale li immobile piena di lividi ..
Dio non devo pensarci ..
Ero già li quando smise di pensare parlai con l'infermiera ..
Pov's sconosciuto
Il ragazzo di cui tanto avevo sentito parlare era lì immobile davanti la stanza di quella ragazza mi faceva tenerezza a vederlo li con gli occhi rossi e le mani tra i capelli lunghi e continuava disperatamente a dire "nonono non di nuovo dio no cazzo"
Mi avvicinai a lui e gli toccai una spalla lui mi disse " la prego non so chi cazzo è lei ma non è il momento li dentro c'è la mia ragazza mi lasci stare "
Non gli diedi ascolto e gli dissi " ricordati lei è forte e sarà forte sempre qualunque cosa gli accada ragazzo ,tu devi essere li accanto a lei a darle sostegno a farle capire che ci sei . Non fare il codardo rimanendo qui come ho fatto io anni fa "
E iniziai ad andare via
Quando sentii dire " aspetta che vuoi dire ? Cosa hai fatto tu anni fa ? 
Mi chiamo Jake "
"Piacere mio Jake ti osservavo da lontano  , sono Marco  .
Cosa ho fatto ?beh anni fa ricoverarono mia moglie qui in questo ospedale tre stanze dopo quella della tua ragazza ..
Lei aveva avuto un incidente stradale era in auto quando un camion le taglió la strada e lei andò a sbattere contro un'albero .. era lì immobile aveva avuto una commozione celebrale perdeva molto sangue e la ricoverarono subito i medici mi dissero che so sarebbe ripresa che era forte ma dopo un paio d'ore che la stavano operando era entrata in coma la mia dolce metà era in un altro posto il suo corpo era lì ma lei la sua anima .. no ..
Possono giorni , i giorni diventarono settimane e le settimane diventarono mesi .. io ero sempre fuori dalla porta avevo paura ad esitare li dentro sapevo che sarei scoppiato a piangere e non dovevo finché non si sentii quel doloroso bipppp e li entrai urlando grandi il suo nome invano era già morta .. Non c'era nulla da fare se non guardarla .. il medico mi aveva detto di parlarle e lei sarebbe tornata da me ma non riuscivo a entrare e lei si è sentita sola finché non ha deciso di andare via per sempre.. ragazzo non fare il mio stesso errore vai da lei "
Jake era a dir poco sconvolto , senza parole l'unico gesto che non mi aspetta mai fu quello di abbracciarmi e dirmi " Grazie Marco adesso vado da lei " e dopo ciò andai via .
Una cosa era sicuro quei due ragazzi presto avrebbero scoperto chi sono realmente ..
Pov's lily
Mi sveglia con un dolore alla testa avevo il corpo indolente ma avevo un peso sulla mano destra era il mio ragazzo seduto su quella sedia a dir poco scomoda addormentato con la testa appoggiata alla mia mano e sull'altra vidi dei tubicini e accanto hai tubi vidi mio fratello oddio stava bene sorrideva anche lui solo a vedere quella scena e mi disse sussurrando " Puffa e li da un po stai bene perdonami .. io .. non avevo visto quella macchina .. scusami.. "
" bro calmati stiamo bene e questo l'importante .. "
Pian piano senti la sua mano stringere sempre di più e gli accarezzai i capelli e lui aprii gli occhi di botto e disse " dio santo stai bene stai bene stai bene dio ti amo ti amo ti amo "e ogni ti amo fu un bacio sulle labbra così finché non sentii tossire e il medico disse "ragazzo sta bene la lasci respirare un po " a quell'affermzaziome ridemmo tutti
Il medico disse che potevamo tornare a casa tra un paio d'ore .
Amavo il mio ragazzo da morire
Spazio me
Alloraaaa eccomi avevo promesso di pubblicarlo stasera ma non volevo tenervi sulle spine .
🌹
Scriverò il seguito stasera

Innamorata Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora