Neberus pov's
Appena arrivai sulla Terra mi trasformai subito in un umano.Entrai in una macelleria per prendere la mia arma,una mannaia,avrei potuto ancora far allungare le mie unghie per uccidere il macellaio e prendergli la mannaia.
Uccisi il macellaio infilandogli le unghie dietro la schiena e facendole uscire dal petto.Presi la mannaia e scappai.
Mi ritrovai nel bosco di Slender così decisi di andare subito dai proxy.Vidi una casa in mezzo al bosco e capii che fosse la creepyhouse.
Bussai e smisi subito di pensare alla mia missione sapendo che Slender sapesse leggere nel pensiero.
Mi aprì la porta una ragazza dai capelli corvini e un abito da pagliaccio in bianco nero e una motosega in mano.Credo si chiamasse Laughing Jill.Appena mi vide alzò la motosega e chiamò gli altri.Però prima che mi potesse tagliare in due,o che io le tagliassi una mano,credo più la seconda visto che sono un pro
Modesto il ragazzo
Ciao coscieza da quanto non ci vediamo.Non possiamo tornare come prima?
Fanculo stronzo.*se ne va*
Ok tornando a noi.
Arrivo Slenderman e ci blocco coi sui tentacoli.
Slender:"Jill fermati.*si gira verso Neberus*E anche tu.Come ti chiami"
Quella di Slender era una voce metallica che ti risuona nella mente.
Io:"Mi chiamo*pensai velocemente a un nome umano per non farmi scoprire*Mike"
Slender:"Bene Mike adesso vieni con me."
Ci lasciò entrambi e mi portò in un ufficcio
Io:"Ti darò due scelte:
1.Diventerai un proxy.
2.Muori"
Io:"Proxy"
Mi disegnò un simbolo suo polso,era un cerchio con una X dentro.
Poi vide che avevo già un'arma così decise che quella sera avrei ucciso.
*Alle 2:00*
Slender:"Bene ragazzi è ora di uccidere"
Andai in una casa accompagnato da un ragazzo con una maschera blu e un liquido nero che gli usciva dagli occhi,credo fosse Eyeless Jack,e una ragazza dai capelli corvini e una maschera con occhi e bocca nerissimi,credo fosse Jane The Killer.
Entrai in quella casa e uccisi solo il figlio con un colpo di mannaia al petto,ma prima di farlo gli sussurraier scrivere all'orechio:"Salutami Zalgo"
Poi gli taglia la gola per far uscire più sangue che bevvi,ma che usai anche per scrivere sul muro"Nerbus"Spazio Autore
Allora ragazzi ecco il primo capitolo vero e proprio di questo libro.Se vi piace ne pubblicherò uno al giorno.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto noi ci rivedremo con un nuovo capitolo.
CIAOOOOO KOALINI