Fare amicizia

60 8 4
                                    

Zalgo's Pov's
Vidi Asmodeo portarmi l'ennesimo ragazzino oggi,ovviamente ucciso da un proxy o da Neberus;i proxy e Slenderman non sanno che i ragazzi tra i 10 e i 16 anni vengono da noi per trasformarli in demoni.
Io:"Come ti chiami ragazzo?"
???:"M-m-mi chiamo Michael."
Io:"D'ora in poi io sarò il tuo capo e ti chiamerai Moloch"
Lo trasformai in un demone e lui gridò dal dolore.
Io:"Dalle 3:00 alle 3:33 potrai stare sulla Terra,uccidere chi vuoi tranne i proxy e Slenderman"
Moloch:"O-ok.Chi mi ha ucciso m-mi ha detto di s-salutarti"
Io:"Neberus!Oggi andrai da lui e gli dirai..."
Neberus Pov's
Tornai alla creepyhouse e andai subito in camera mia per aspettare fino alle 3:00 la visita di qualche demone.
Sulla Terra poteva stare solo un demone ma dalle 3:00 alle 3:33,però non potevano uccidere nè i proxy nè Slenderman.
Alle 3:20 venne un demone che,trasformandosi in umano,lo riconobbi:era il ragazzo che avevo ucciso.
???:"Mi ha mandato Zalgo.Mi chiamo Moloch.Vuole che io ti dica che devi riuscire ad essere amico con:Jeff The Killer,quello col sorriso fatto col coltello,senza naso,bianchissimo e le palpebre bruciate,dicd he Jane lo ama,se lo assecondi hai buone possibilità;Ben Drowned,l'elfo vestito di verde e le pupille rosse,gli piacciono i videogiochi;Laughing Jack,il pagliaccio in bianco e nero con il naso appuntito anch esso bianco con strisce nere e gli artigli,odia i bambini e gli piacciono le caramelle;infine Eyeless Jack,quello con la mashera blu,senza occhi e con al posto di essi un liquido nero,gli piacciono i reni."
Io:"Ok."
*il giorno dopo*
Mi svegliai verso le 12:00 e mi alzai.Andai di sotto e vidi litigare Jeff e Jane.
Però è carina.
Uuuuh.Neberus innamorato
Ma che stai dicendo?Sono un demone supercazzuto
Modesto il ragazzo.
Che vuoi da me se è vero.
Si certo.
Va via.
Ok*se ne va*
Prima che la mia coscienza mi interrompesse stavo dicendo che quei due stavano litigando e Jane se ne andò sbattendo i piedi.
Jeff:"Si vede che è innamorata di me"
Io:"Pure per me"
Con Jeff c'erano L.Jack e E.Jack.Appena finii di parlare si girarono verso di me e Jeff disse ai due:"Avete visto?C'è qualcun altro che lo capisce"
Mi porse il pugno e io lo sbattei contro il suo.Credo non fossimo buoni amici,ma lo stesso amici.
Andai in sala dove vidi Ben giocare.
Io:"Posso?"
Lui annuì e mi misi a giocare con lui.
Facemmo 4 partite che persi,ma gli diedi filo da torcere,meno due.
Tornai in cucina e vidi L.Jack che mangiava caramelle.
Io:"Ehy"
L.Jack:"Ehy"
Io:"So la tua storia.Anch io ucciderei solo i ragazzini se potessi."
L.Jack:"Il tuo motivo?"
Io:"Ho vissuto in un orfanotrofio ed ero vittima di bullismo:li uccisi tutti"
L.Jack:"Qualcuno che capisce la mia rabbia contro i bambini.Buon per me"
Ottimo,meno 3.
Adesso manca Eyeless.Andai da lui.
Io:"Ehy"
E.Jack:"Ehy"
Stava mangiando reni.Iniziai a fare battute così da legare un pò.
Dopo un'oretta diventammo amici così decisi di parlare con Jane.
Bussai,sentii un "avanti",entrai e......

The Love Of A DemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora