Neberus' pov
Dopo il bacio mi rinchiusi in camera mia senza badare a tutti quelli che bussavano.È passata una settimana e ancora non riesco a capire perchè lo feci e perchè Jane ebbe quella reazione...
Jane's pov
Dopo che mi baciò mi sono ritrovata rinchiusa nella mia stessa mente sapendo quello che ha fatto Jana...se solo potessi uscire la ammazzerei ma la me che sta comandando il corpo è come se fosse controllata da lei,quindi non le posso fare niente...lei purtroppo è molto esperta nel preparare pozioni visto che ha studiato sui libri di Slender che purtroppo sono a prova di bomba...Non so come uscire...
Jana's pov
Il mio piano è andato a buon fine ma purtroppo Neberus,credo Slender avesse detto si chiamsse così,si è chiuso nella sua camera e non vuole uscire...devo trovare un modo per farlo uscire e farlo innamorare di me e non di Jane...sanno ormai tutti che lei non vuole una relazione dopo quello che successe con Jeff molto tempo fa,quindi prenderò io Neberus
Jeff's pov
È ormai una settimana che Neberus è nella sua stanza e non vuole dare retta a nessuno e siamo soprattutto io,Laughing,Eyeless e Ben a provarci,ma più di tutti Eyeless visto che gli è successa la stessa cosa prima di mettersi con Nina
Io:"*bussa*Neb apri...per favore non stare male perchè non ha ricambiato...è successo a tutti almeno una volta,guarda me per esempio,mi vorrebbe ammazzare,ma io la amo,quindi so cosa stai passando,adesso esci che facciamo qualcosa che ti piacerebbe fare..."
Neberus:"...o-o-k...*apre*...solo perchè mi sono rotto di sentirvi dire le mille scuse per farmi usci..."
Ben,Laughing e Eyeless:"NEB!!"
Gli stavano correndo incontro quando li guardai male per fargli capire che era meglio di no così rallentarono e andarono tutti ad abbracciarlo.
Sentirono tutti il coro di quei tre così tutti vennero ad abbracciarlo,parlargli ecc. Tranne Jane...
Jana's pov
Finalmente è uscito!!!!!
Io:"NEB!!!!!!*gli salta addosso senza badare alle persone che la guardano malissimo*Finalmente sei uscito!!"
Neberus:"Esatto ma se non ti togli credo che non mi vedrai più"
Io:"Oh si giusto*si toglie*scusa*arrossisce*"
Neberus:"Tranquilla*guarda Jeff*ho voglia di uccidere*guarda Laughing*poi voglio delle caramelle*guarda Eyeless*voglio vedere quanti reni riesci a mettere in bocca*guarda Ben*voglio giocare a Naruto Ultimate Ninja Storm:4 e non barare o ammazzo te"
Jeff,Eyeless,Laughing e Ben:"Ok"Allora scusate per l'assenza ma ho avuto problemi e scusate se il capitolo non è dei migliori
Comunque noi ci rivedremo nel prossimo capitolo
CIAO KOALINI